in ,

Sanremo 2016 prima serata anticipazioni: omaggio a David Bowie con Starman

Si è conclusa la seconda conferenza stampa di Sanremo 2016. Insieme a Carlo Conti e al direttore della Rai, c’erano anche la Gialappa’s Band, Nicola Savino e Max Giusti, protagonisti del DopoFestival. Il direttore artistico di Sanremo ha annunciato il programma della prima serata e l’ordine d’uscita dei cantanti in gara e degli ospiti.

La prima serata si aprirà con un recall di tutti i vincitori del Festival di Sanremo, dal 1951 fino allo scorso anno, dunque da “Grazie dei fiori” di Nilla Pizzi fino a “Unico grande amore” de Il Volo, vincitore dell’ultima edizione del Festival della canzone italiana. Il palco dell’Ariston poi si illuminerà con le note di “Starman“, un grandissimo omaggio a David Bowie, scomparso lo scorso 10 Gennaio.

Attimi di grande musica, ma anche di grande commozione nel ricordo di un’artista che ha segnato intere generazioni. Sanremo è pronto per tributare un omaggio a David Bowie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sanremo 2016 cecile canta N.E.G.R.A.

Cecile, “N.E.G.R.A” testo: un brano che non passerà inosservato a Sanremo 2016 (Video)

Alitalia offerte di lavoro 2018

Londra, paura su volo Alitalia: non riesce ad atterrare a causa del forte vento