in ,

Sanremo 2016 quarta serata classifica, finalisti a rischio: Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa, Bluvertigo e Irene Fornaciari

Serata interminabile, ma alla fine ecco la classifica di Sanremo 2016, una classifica senza grosse indicazioni ma che ha sentenziato i cinque Big a rischio eliminazione, ovvero: Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa, Bluvertigo e Irene Fornaciari. Chi di loro riuscirà a passare il turno grazie al televoto? Chi, invece, concluderà nel peggiore dei modi l’avventura al sessantaseiesimo Festival della canzone italiana?

Ad accedere direttamente alla Finale di Sanremo 2016, senza dover passare dallo spareggio, sono, invece: Alessio Bernabei con Noi siamo infinito, Rocco Hunt con Wake Up, Noemi con La borsa di una donna, Valerio Scanu con Finalmente piove,  Elio e le Storie Tese, Arisa con Guardando il cielo, ma anche Clementino, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Debora Iurato, Francesca Michielin, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Annalisa con Il Diluvio universale, Gli Stadio e Patty Pravo.

Cosa è successo ancora durante questa ‘interminabile puntata’ di Sanremo 2016? Secondo il pubblico social sembrerebbe che vincere non sia stato solo Francesco Gabbani che con la sua Amen si è aggiudicato il Sanremo Giovani, ma anche Virginia Raffaele che ha portato nuovamente sul palco dell’Ariston Belen Rodríguez azzeccando in pieno l’ennesima imitazione e facendo impazzire i social network perché indossava un abito già usato, guarda caso, da Emma Marrone per una sua esibizione.

sanremo 2016 belen virginia

Sanremo 2016 quarta serata: Brignano da Family Day, Toti evoca i Marò, Morgan e il gesto cifrato?

Festival di Sanremo facebook 13 febbraio

Programmi Tv stasera, 13 Febbraio 2016: Festival di Sanremo e Full Metal Jacket