in ,

Sanremo 2016 quarta serata diretta: Brignano non convince il web

La quarta serata del Festival di Sanremo 2016 è stata allietata dalla presenza di Enrico Brignano, il comico italiano si è ritagliato dieci minuti di comicità sul palco dell’Ariston. Prima due chiacchiere con il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, poi il monologo sulla voglia di paternità. Brignano, infatti, non ha ancora coronato la gioia di avere un figlio.

Il comico però non ha convinto il pubblico del web, soprattutto quello dei social che si sono scatenati con commenti molto critici sia su Twitter, dove Brignano è trend topic, che su Facebook. Commenti negativi anche dalla stampa, Repubblica ha commentato: “Nessuno che riesce a spiegare l’esistenza di Brignano” così come La Stampa: “Lancio una petizione per far smettere Brignano.”

Per adesso è uno dei pochi ospiti, se non l’unico, della 66esima edizione del Festival di Sanremo che non è stato apprezzato. Il comico romano non accoglierà bene le critiche.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sanremo 2016

Sanremo 2016, categoria “Nuove Promesse”: vince Francesco Gabbani

caso maro rimpatrio girone news udienza

Sanremo 2016, il presidente Toti ricorda i Marò prima della premiazione della “Nuova Promessa”