in ,

Sanremo 2016 quarta serata diretta: Virginia Raffaele imita Belen, l’Ariston impazzisce

Quarta serata del Festival di Sanremo 2016, questa sera ci sarà la premiazione del vincitore delle Nuove proposte e l’eliminazione di cinque Big. Grande attesa anche per conoscere il personaggio imitato da Virginia Raffaele, autentica regina di Sanremo 2016. Nelle scorse serate la comica ha imitato con grande successo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace. Questa sera è stato il turno di Belen Rodriguez.

L’imitazione della showgirl argentina è diventata un tormentone per Virginia Raffaele, che proprio grazie a Belen Rodriguez è salita alla ribalta. “De Martino o Di Martino?” La Raffaele scherza sulla relazione, ormai passata, fra il ballerino Stefano De Martino e la showgirl, imitando anche la sua voglia di apparire a tutti i costi e il suo ostentare le qualità fisiche, mostrando il seno prosperoso e il lato b.

Belen è diventata subito trend su Twitter, dove i telespettatori social di Sanremo si sono scatenati con i complimenti nei confronti della Raffaele. Alcuni addirittura sognano l’imitazione di Valerio Scanu insieme alla co-conduttrice.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto: ancora insieme dopo l’Isola dei Famosi?

loris stival ultime notizie veronica panarello

Loris Stival ucciso dal nonno? Andrea Stival scrive una lettera a Quarto Grado