in ,

Sanremo 2016 quarta serata ospiti: Elisa, J Balvin e Brignano sul palco dell’Ariston

Nella conferenza stampa odierna sono stati annunciati gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2016. Insieme ad Elisa infatti, si esibiranno sul palco J Balvin, l’ospite internazionale, ci sarà la comicità di Enrico BrignanoLost Frequencies e per la serie “Tutti cantano Sanremo” ci sarà la coppia Alessandro GassmanRocco Papaleo che canteranno la canzone Onda su onda di Bruno Lauzi.

Grande attesa per l’ospite internazionale J Balvin, cantante colombiano autore della hit Ginza, che a ritmo di reggaeton sta diventando già da adesso il tormentone dell’Estate 2016. Il colombiano porterà la sua musica sul palco dell’Ariston di Sanremo per far ballare sia il pubblico in studio che i telespettatori a casa.

Per Brignano e Papaleo, invece, sarà un ritorno sul palco dell’Ariston: il comico, infatti, si esibì nel 2014 con un omaggio ad Aldo Fabrizi, mentre Papaleo fu co-conduttore nel 2012.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sanremo 2016

Sanremo 2016 terza serata scaletta: l’ordine d’uscita delle cover e degli ospiti

William Mortensen, l’ultimo pittorialista ovvero l’anticristo della fotografia