in ,

Sanremo 2016 quarta serata scaletta: l’ordine d’uscita dei cantanti in gara e degli ospiti

Quarta serata del Festival di Sanremo 2016: la manifestazione continua a riscuotere successo grazie alla conduzione del perfetto Carlo Conti, ma anche grazie al parterre di ospiti e all’ironia della co-conduttrice Virginia Raffaele. Stasera sarà proclamato il vincitore delle Nuove proposte e ci saranno i primi cinque eliminati fra i big. Il televoto poi sarà riaperto per il ripescaggio di domani sera.

Nella quarta serata, inoltre, si esibiranno tutti i big con i brani in gara. Ecco la scaletta e l’ordine d’uscita dei big in gara: Annalisa, Zero Assoluto, Rocco Hunt, Irene Fornaciari, Caccamo e Iurato, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Elio e Le Storie Tese, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Neffa, Valerio Scanu, Dear Jack, Noemi, gli Stadio, Arisa, Lorenzo Fragola, Blu Vertigo, Dolcenera e Clementino.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, la prima ad esibirsi sarà Elisa, così come era stato per Laura Pausi ed Eros Ramazzotti; poi ci sarà il reggaeton di J Balvin, la star internazionale Lost Frequencies, il duo Papaleo-Gassman per “Tutti cantano Sanremo” ed infine il comico Enrico Brignano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2016

Sanremo 2016, Deborah Iurato vestito: lo stilista abbandona la cantante

canon1200

Recensione Canon EOS 1200D, entry-level versatile per ogni esigenza