in ,

Sanremo 2016 scaletta prima serata: ecco l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti

Tutto pronto per Sanremo 2016, oggi c’è stata la seconda conferenza stampa. Ieri il conduttore del Festival, Carlo Conti, aveva annunciato i cantanti della prima e seconda serata in ordine alfabetico; oggi invece, in conferenza, ha annunciato l’ordine di uscita dei cantanti, ma anche degli ospiti della prima serata.

Questo l’ordine dei cantanti: Lorenzo Fragola, Noemi, Dear Jack, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, gli Stadio, Arisa, Enrico Ruggeri, Blu Vertigo, Rocco Hunt e per finire Irene Fornacciari. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, Laura Pausini salirà sul palco intorno alle ore 22:00, mentre Elton John si esibirà intorno alle ore 23:00.

La prima serata si aprirà con un recall di tutti i vincitori del Festival di Sanremo, dal 1951 fino allo scorso anno. In dieci minuti si passerà da Nilla Pizzi con “Grazie dei fior” fino ai vincitori dell’ultima edizione il Volo con “Unico grande amore“.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival cibo di strada Sanremo

Sanremo Street Food Festival 2016: date e orari per gustare il miglior cibo di strada

Onda su Onda film, Papaleo torna al cinema con Alessandro Gassman: il trailer