in ,

Sanremo 2016 scaletta seconda serata: l’ordine d’uscita dei cantanti e degli ospiti

Archiviata la prima serata nel quale si sono esibiti i primi dieci big in gara e l’Ariston ha visto l’esibizione di Elton John e Laura Pausini, oggi ci sarà la seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Si inizierà con i giovani: due sfide dirette, chi vince approderà direttamente nella finale di Venerdì sera. Poi ci sarà l’esibizione degli altri dieci big in gara.

Le prime due sfide dirette fra i giovani saranno: Chiara Dello Iacovo contro Cecile e Irama contro Ermal Meta. Questa invece è la scaletta e l’ordine d’uscita dei 10 big in gara nella seconda serata: Dolcenera, Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le Storie Tese, Neffa, Annalisa, Zero Assoluto.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, il primo a salire sul palco dell’Ariston di Sanremo sarà Eros Ramazzotti, poi sarà il turno di Ezio Bosso ed infine ci sarà il comico Nino Frassi. Prima delle 23:00, invece, sarà il turno di Nicole Kidman, l’attesissima star internazionale, e dopo l’attrice si esibirà sul palco Ellie Goulding.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Borussia dortmund protesta tifosi

Germania, protesta contro il prezzo dei biglietti: palline da tennis in campo

Serie B risultati classifica

Cagliari calcio news, dietro solo al Bayern Monaco: ecco il record sardo