in

Sanremo 2016, Selvaggia Lucarelli e il commento sull’outfit di Arisa

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2016 non potevano mancare i commenti sui look e gli outfit dei cantanti e degli ospiti. Non poche critiche, molte parodie, i vestiti indossati dai dieci big in gara sono stati quasi tutti oggetto di polemiche. Uno degli outfit che ha riscosso più critiche è stato quello di Arisa: la cantante, infatti, si è presentata sul palco dell’Ariston di Sanremo con un lungo vestitino grigio.

Il web ovviamente si è scatenato e molti sono stati i commenti giunti sui social, in particolare quello della giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: “Io mi vesto così quando ho dormito in baby doll con il mio fidanzato, mi sveglia il citofono e mi infilo una cosa al buio che devo aprì la porta al tecnico della caldaia. (e comunque io la amo lo stesso.”

Oggi ci sarà la seconda serata e ci saranno altri dieci Big più quattro cantanti della sezione Giovani. Sicuramente ci saranno altri commenti in merito al look e all’outfit.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis, scandalo scommesse: anche gli arbitri scommettevano

offerte di lavoro

Desigual lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e altre città