in

Sanremo 2016, Sergio Sylvestre di Amici commenta l’esibizione di Ezio Bosso: “Grazie per la tua musica”

Il palco dell’Ariston di Sanremo 2016 ieri si è inchinato dinnanzi alla storia e alla bravura di Ezio Bosso, il pianista che ha commosso non solo il pubblico presente in studio, ma anche molti telespettatori da casa. Subito dopo l’esibizione del pianista, sul web si sono scatenati con i commenti, ovviamente tutti positivi. Fra questi spicca quello di Sergio Sylvestre, allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi: “Grazie per la tua musica. Sei veramente fantastico maestro.”

Il giovane cantante si è emozionato grazie alle note di Ezio Bosso ed ha sentito il bisogno di ringraziarlo tramite un post sul suo account ufficiale Instagram. Sergio porterà sempre con sé questa esibizione, ma sopratutto le parole espresse dal maestro Bosso ieri sul palco dell’Ariston di Sanremo: “La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme.”

L’esibizione di Ezio Bosso resterà sicuramente negli annali del Festival di Sanremo. Un uomo che, nonostante la grave malattia, riesce con la sua musica ad emozionare l’intera platea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Morbillo uccide bambino di 18 mesi

Emergenza meningite Toscana: è boom di richieste per la vaccinazione

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 25a giornata