in ,

Sanremo 2016 terza serata scaletta: l’ordine d’uscita delle cover e degli ospiti

Terza serata del Festival di Sanremo 2016: dopo il successo delle prime due serate, dove il programma ha avuto un buon riscontro dallo share, Carlo Conti vuole replicare con la terza serata che sarà dedicata alle cover e agli omaggi ai grandi della musica italiana. Ecco la scaletta e l’ordine d’uscita dei Big in gara con le loro cover.

Ci saranno cinque gruppi di Big con quattro cover in gara: il primo gruppo sarà formato dai Dear Jack, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Noemi, Zero Assoluto; il secondo da Patty Pravo, Alessio Bernabei, Dolcenera e Clementino; il terzo da Arisa, Rocco Hunt, Francesca Michielin e Elio e le Storie Tese; il quarto gruppo sarà formato da Neffa, Valerio Scanu, Irene Fornaciari e Blu Vertigo; l’ultimo da Fragola, Enrico Ruggeri, Annalisa e Gli Stadio. I vincitori dei cinque gruppi si scontreranno poi alla fine e il vincitore sarà premiato alla fine della terza serata sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Ecco le cover che canteranno i Big in gara

Per quanto riguarda gli ospiti, ci sarà la reunion dei Pooh sul palco dell’Ariston poco prima delle ore 23:00 e dopo si esibirà Hozier, l’autore del brano “Take me to Church”, poco prima della mezzanotte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Concorso Carabinieri 2016: bando, requisiti e scadenze, 1050 posti ai volontari in servizio o congedo

elisa no hero nuovo singolo

Sanremo 2016 quarta serata ospiti: Elisa, J Balvin e Brignano sul palco dell’Ariston