in ,

Sanremo 2016: Valerio Scanu con “Finalmente piove” porterà al Festival Beppe Vessicchio

Sarà il cantante Valerio Scanu a portare sul palco dell’Ariston per la 66° edizione del Festival di Sanremo, Beppe Vessicchio, il maestro d’orchestra grande assente della prima puntata della più famosa gara canora d’Italia. Valerio Scanu vanta una lunga collaborazione con il noto maestro d’orchestra, si sono conosciuti nel 2002 a Bravo Bravissimo e poi hanno vinto insieme il Festival di Sanremo nel 2010.

Valerio Scanu presenterà la canzone #Finalmente Piove e grazie a lui sarà pronunciata l’attesa formula “Dirigerà l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio”. Ieri, visto il titolo del brano dell’ex concorrente di amici, i suoi fan si sono fatti riconoscere davanti all’Ariston aprendo degli ombrelli arancione con il simbolo del loro beniamino e la scritta “Finalmente piove”.

Scanu è molto orgoglioso dei suoi sostenitori: “L’invincibile Armata c’è e si farà sentire soprattutto quando salirò sul palco dell’Ariston e sarà #FinalmentePiove”. Al tifo dei fan di Valerio Scanu è destinato ad aggiungersi il fantastico sostegno dei supporter del maestro Vessicchio, che ieri lo hanno cercato in modo spasmodico attraverso i social con l’hashtag virale #uscitelo

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Donne manager

Donne manager: l’azienda ne giova? Ecco cosa succede quando i vertici sono ‘rosa’

sanremo 2016

Clementino, “Quando sono lontano” testo: l’orgoglio sudista a Sanremo 2016