in

Sanremo 2016, Virginia Raffaele come Belen Rodriguez: la showgirl risponde

Virginia Raffaele sul palco del Festival di Sanremo 2016 come Belen Rodriguez: la showgirl non poteva evitare di rispondere. Puntualissima, infatti, Belen Rodriguez ha scritto un breve post su Instagram che lascia spazio a diverse interpretazioni: Belen è rimasta stizzita dall’imitazione di Virginia Raffaele o l’imitatrice è riuscita a farla sorridere?

La frase di Belen Rodriguez, in effetti, potrebbe essere letta come una frecciatina o come un semplice commento: “Grazie Virginia”, esordisce Belen Rodriguez, che prosegue: “Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”, con tanto di hashtag #bravavirginia. Infine, la showgirl, sempre al centro del gossip, conclude ricordando la sua presenza al Festival di Sanremo.

“Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora”: conclude così Belen Rodriguez, che non si è lasciata scappare l’opportunità di rispondere immediatamente a Virginia Raffaele. Tra i commenti di Instagram si legge qualche parola a favore di Virginia Raffaele: “Devi ammetterlo, è davvero brava ad imitarti”. 

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez

Sanremo 2016: Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez con l’abito di Emma Marrone

processo yara news

Caso Yara Gambirasio: a Quarto Grado il genetista che potrebbe ‘salvare’ Bossetti