in

Sanremo 2016: Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez con l’abito di Emma Marrone

Agli utenti di Twitter c’è voluto veramente poco per capirlo. Chi aveva già indossato l’abito usato da Virginia Raffaele in questa quarta serata di Sanremo 2016 per imitare Belen Rodriguez? Ovvio, neanche a farlo apposta, proprio Emma Marrone. Coincidenza fortuita o voluta? Pare che Belen Rodriguez ed Emma Marrone siano sempre legate da un qualcosa di misterioso, da una forza che le attrae e le respinge allo stesso momento, e che fra di loro non ci sia Nessun grado di separazione, giusto per utilizzare il titolo di una canzone in gara al questo sessantaseiesimo Festival della canzone italiana.

Virginia Raffaele, la prima vincitrice di Sanremo 2016, perché le sue imitazioni, sera dopo sera, hanno sempre fatto centro, aveva già imitato Belen Rodriguez ad Amici incontrandosi e scontrandosi proprio con Emma. Dopo Belen Rodriguez a Sanremo con Gianni Morandi, dopo Emma Marrone, valletta e co-conduttrice con Carlo Conti, ecco che sul palco di Sanremo è salita anche Virginia Raffaele che, senza volere, alla fine ha portato sia Belen che Emma sul palco dell’Ariston. Un bel prendi tre e paghi uno perché a Virginia è bastato imitare Belen Rodriguez, rischiando però di far arrabbiare quest’ultima, ed indossare lo stesso abito già indossato da Emma Marrone.

Il vestito nero e rosa, un vestito trapuntato molto corto ed attillato, deve essere stato irresistibile. Chissà come mai è riuscito a comparire sia indosso ad Emma Marrone che a Virginia Raffaele che imitava Belen Rodriguez, colei che alla Marrone ha ‘rubato’ Stefano De Martino.

caso maro rimpatrio girone news udienza

Sanremo 2016, il presidente Toti ricorda i Marò prima della premiazione della “Nuova Promessa”

Belen Rodriguez e Virginia Raffaele

Sanremo 2016, Virginia Raffaele come Belen Rodriguez: la showgirl risponde