in ,

Sanremo 2016, Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli: “Nel ’96 mi dicevano ‘a bona’, ora ‘a bona sera’ “

Fa il suo trionfale ingresso a Sanremo 2016 Virginia Raffaele, nei panni della famosissima Sabrina Ferilli. L’imitatrice, in rotta di collisione con la showgirl Belen Rodirguez, ha deciso di entrate in scena con uno dei suoi pezzi forti, cogliendo in pieno lo spirito dell’attrice romana.

<<Virginia Raffaele contro Belen Rodriguez: chi sarà la regina di Sanremo?>>

Non sono mancate frecciatine al vetriolo che hanno stregato il pubblico dell’Ariston: calandosi nei panni della Ferilli, di ritorno sul palco di Sanremo vent’anni dopo l’esperienza come presentatrice, l’imitatrice non ha potuto fare a meno di sottolineare l’inesorabile passare del tempo. “Nel ’96 mi dicevano ‘a bonaaa’, ora ‘a bona sera’ ” ironizza la Raffaele-Ferilli, che non risparmia battute neppure sull’ospite internazionale della serata, Sir Elton John.

“Se si parla di Elton John sembra una marchetta sulle coppie di fatti, ma se parliamo dei Pooh allora è una marchetta per l’Inps?”  punge Virginia Raffaele, incalzando sulle recenti e molto presenti polemiche sulle unioni civili in Italia. Dopo l’ospitata di Laura Pausini, poi, l’imitatrice si è persino improvvisata cameriera per prendere gli ordini della cena dell’orchestra: cosa si inventerà ora della fine della serata?

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Serie A1 2015/2016 19° giornata: risultati e classifica

carnevale

Siti e app Android e iOS Carnevale 2016 calendario, eventi e scherzi su iPhone e Android