in

Chi è virginia raffaele? Fidanzato, carriera, gossip e curiosità della bomba di sanremo 2016

Ma chi è la bella e brava Virginia Raffaele? Da dove è partita? E’ single? Se vi stanno ronzando queste domande nella testa, proveremo a risolvere l’enigma. Nasce da una famiglia circense, orginaria dell’Abruzzo. I suoi nonni fondarono il luna park dell’Eur a Roma, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Piccola chicca: la nonna faceva l’acrobata. Insomma l’essere artista ce l’ha nel sangue fin da bambina. Inizia con un trio comico nel 2001, giunge al cinema. Ma l’imitazione è sicuramente la sua arma in più. Ed ecco che nel 2009 partecipa alla trasmissione “Mai dire grande fratello“, dove giunge al successo con le sue imitazioni di Federica Rosatelli, Cristina Del Basso, concorrenti del Grande Fratello 9, Giusy Ferreri e Malika Ayane. Nel 2010 è il momento di “Quelli che il calcio“, consacrazione della carriera. Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale sono le chicche artistiche che Virginia Raffaele mostra al grande pubblico e che la lanciano come ospite fissa nelle trasmissioni di tutti i palinsesti.

Prima del palco di Sanremo 2016, la Raffaele presenta il concerto 1° Maggio 2012 insieme a Pannofino e nel 2014 cura la copertina di Ballarò.

Attualmente è fidanzata con l’attore e collega imitatore Ubaldo Pantani, celebre per le sue interpretazioni dei vari Matteo Renzi, Massimo Giletti, Marco Travaglio e Lapo Elkan.

sanremo 2016, festival di sanremo 2016, sanremo 2016 outfit, sanremo 2016 look, sanremo 2016 madalina ghenea outfit,

Sanremo 2016 outfit: il “tappeto” della Raffaele e gli altri discutibili look della finale

Sanremo 2016, Willy William sul palco dell’Ariston: ecco chi è