in ,

Sanremo 2016, Willy William sul palco dell’Ariston: ecco chi è

Sarà sul palco del “Festival di Sanremo” per la serata finale tra qualche minuto. Parliamo di Willy William, disco jocker francese prossimo ad esibirsi per la prima volta in  terra italiana. Willy William è un produttore nato da madre etiope e padre della Guadalupa ma naturalizzato francese: proprio in terra transalpina, l’artista è molto conosciuto grazie alle diverse collaborazioni con diversi cantanti del genere “dance”.

In terra italiana, dal punto di vista musicale, William si è affermato grazie al brano “Ego” da un ritornello orecchiabile che in tanti cantano, nel corso delle loro giornate, con il tormentone “Allez, allez, allez”. William, nel corso della sua carriera, ha avuto l’occasione di aprire concerti di grandi star della musica internazionale tra cui Beyoncé e Shakira.

L’artista francese, in occasione di Sanremo 2016, annuncerà il suo nuovo tour che partirà subito dopo la kermesse italiana. In conferenza stampa, William, ha voluto sottolineare come per lui sia un: “Grande onore essere qui, l’occasione giusta per farmi conoscere di persona dal pubblico italiano nell’evento più seguito della musica di questa nazione. Sono davvero emozionato e lo prometto, faremo un grande show sul palco dell’Ariston.” Insomma, qualche minuto e tutti pronti a ballare con “Ego”.

virginia raffaele

Chi è virginia raffaele? Fidanzato, carriera, gossip e curiosità della bomba di sanremo 2016

Sanremo 2017

Festival Sanremo 2016: i prezzi delle poltrone per la finale