in

Sanremo 2017, arriva il commento di Beppe Vessicchio su Facebook: “Ecco cosa sto facendo”

Il grande assente di quest’anno al Festival di Sanremo 2017 è Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra negli scorsi anni era un punto fisso del Festival della canzone italiana, mentre quest’anno ha giustificato così la sua assenza: “E’ solo un caso. I due cantanti che mi avevano contattato sono stati scartati da Carlo Conti.” Beppe Vessicchio però, è diventato un tormentone sul web grazie soprattutto all’ironia dei the JackaL. Le loro immagini con l’hashtag “#intantovessicchio” hanno fatto il giro del web, conquistando migliaia di like e condivisioni.

Intanto Beppe Vessicchio ha voluto mettere fine al tormentone ed ha risposto con un video ai the JackaL: “Ciao the JackaL, mentre voi siete tristi e state guardando Sanremo, intanto Vessicchio si sta godendo la vita.” Il direttore d’orchestra è a cena e sorseggia felice una birra. Vessicchio poi ha chiuso il video dicendo: “E ricordate… Termostato!” Altro tormentone reso celebre dai the JackaL e pronunciato sul palco dell’Ariston finanche da Paola Cortellesi e Michele Bravi.

La pagina dei the JackaL ha ovviamente creato il montaggio ed ha pubblicato il video su FacebookBeppe Vessicchio è senza ombra di dubbio il miglior attore non protagonista di questo Festival di Sanremo 2017.

>> SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2017

Sanremo 2017: problemi fra Carlo Conti e Maria De Filippi?

Visita fiscale Inps per malattia orari e sanzioni

Visite fiscali Inps 2017: dipendenti pubblici e privati, orari e novità in vista