in

Sanremo 2017, Bianca Atzei piange sul palco: cosa si nasconde dietro alle lacrime?

Grandissima emozione al Festival di Sanremo 2017 durante l’esibizione di Bianca Atzei con il brano “Ora esisti solo tu”. La cantante, ripescata ieri nella serata delle cover, ha pianto sul palco dell’Ariston di Sanremo davanti al suo compagno Max Biaggi, che era seduto in platea accanto ad Alba Parietti. La canzone è dedicata proprio all’ex motociclista, che è riuscito a rubare il cuore della bellissima cantante siciliana, innamoratissima del suo Max.

Cosa si nasconde dietro le lacrime di Bianca Atzei? La cantante si è sicuramente emozionata perchè ad ascoltarla tra il pubblico c’era il suo compagno e tra l’altro, in una recente intervista al settimanale F, la Atzei ha confessato: “La delusione di un’amica che si è rivelata diversa dalla persona che pensavo di conoscere. E la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione ‘malata’.” Oggi, invece, con Max Biaggi è tutta un’altra storia.

Dietro le lacrime di Bianca Atzei però, potrebbe nascondersi anche una gravidanza: i due, infatti, desiderano coronare il loro grande amore con la nascita di un bambino. Inoltre, dopo Sanremo 2017, potrebbe arrivare anche il matrimonio, già annunciato.

>> SEGUI LE NOTIZIE DI SANREMO 2017 IN TEMPO REALE <<

Lara Gut infortunio a St. Moritz, rottura crociato: costretta al ritiro, tempi di recupero [VIDEO]

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look, maria de filippi vestiti, cantanti vestiti,

Sanremo 2017 pagelle: Fiorella Mannoia incantevole, Bianca Atzei da ‘lacrime’