in ,

Sanremo 2017 cachet: Carlo Conti, stipendio da capogiro, ecco quanto guadagnerà

Sanremo 2017 cachet: quanto guadagnerà Carlo Conti

Ci siamo. Il Sanremo 2017 è alle porte e, come sempre, questo è il periodo perfetto per fare i conti in tasca. Quanto guadagnano gli autori della kermesse canora? Mentre sul web prende piede la polemica con gli internauti più inferociti che sbraitano:Annullare Sanremo e destinare i soldi alle popolazioni colpite dal Terremoto”, ecco quanto guadagnerà Carlo Conti per la sua terza edizione del Festival di Sanremo. A riportarlo è l’edizione cartacea di oggi de La Stampa.

—> SANREMO 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Sanremo 2017 cachet: Carlo Conti stipendio

Sanremo 2017 cachet, qual è lo stipendio di Carlo Conti? Secondo La Stampa, come si legge, il presunto compenso del conduttore toscano, alla sua terza edizione del Festival di Sanremo, sarà di 650.000 euro. “Per la sua terza e probabile ultima volta al Festival – si legge – Conti si è avvicinato al sette e mezzo perfetto, con una cifra (650mila euro) che ha aggiunto 100mila euro a quella dello scorso anno. Il suo predecessore Fabio Fazio si era ‘accontentato’ di seicentomila euro.” Al momento non si registra alcuna smentita né dalla Rai né da Carlo Conti.

Repliche Amici 15

—> SANREMO 2017: I 22 BIG

Sanremo 2017 cachet: Maria De Filippi stipendio

Sanremo 2017 cachet, qual è lo stipendio di Maria De Filippi? Come dichiarato durante la conferenza stampa di giorno 11 gennaio 2017 il volto noto di Mediaset, ospite per l’occasione al Festival di Sanremo 2017, sarà al fianco di Carlo Conti a costo zero. I soldi risparmiati per il compenso di Maria De Filippi saranno destinati per il cachet degli ospiti.

—> SANREMO 2017: GLI OSPITI CONFERMATI

Sanremo 2017 ospiti: quanto costeranno? Ecco le ultimissime

Sanremo 2017 ospiti, quanto costeranno per la 67/esima edizione? Sembra che l’intenzione degli autori di Sanremo e dei vertici Rai sia quella di limitare la spesa rispetto agli anni passati. Mentre sono ancora in corso le trattative per diversi ospiti – tra i nomi circolano Maurizio Crozza e Francesco Totti – si registra come sempre secondo La Stampa i nomi già ufficializzati guadagneranno 50.000 euro di compenso. Spesa maggiore, invece, per quanto concerne gli ospiti internazionali.

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

—> SANREMO 2017: ECCO COSA SAPERE 

Sanremo 2017 spesa: quanto costa la 67/esima edizione?

Ma quanto costa Sanremo 2017? Qual è la spesa stimata per la 67/esima edizione? Secondo quanto elaborato da Il Sole 24 Ore, il Sanremo 2017 costerà circa 16 milioni di euro. Questa la previsione dagli esperti di finanza. Il ricavo dovrebbe essere pari a 6 milioni di euro. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, gli introiti per Sanremo 2017 saranno pari a 22 milioni di euro con ricavi commerciali e biglietti venduti.

Sanremo 2017

XXX: Il ritorno di Xander Cage trama, cast, del nuovo film con Vin Diesel (TRAILER)

Uomini e Donne Raffaella Mennoia

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Raffaella Mennoia che sorprende il web