in ,

Sanremo 2017 cantanti: Nesli e Alice Paba presentano Do Retta a Te e i due album in uscita [INTERVISTA e VIDEO]

Nesli sale per la seconda volta sul palco dell’Ariston, accompagnato da Alice Paba. Per la vincitrice di The Voice Of Italy 2016, si tratta invece della prima volta a Sanremo: “è il sogno di tutti quelli che vivono in questo mondo e così è stato. Tutto mi aspettavo tranne che questo” afferma Alice Paba emozionata. Do Retta a Te è il titolo del brano che Nesli e Alice Paba canteranno insieme al Festival di Sanremo 2017. Ritroviamo la canzone in KILL KARMA, La mente è un’arma e in Se Fossi Un Angelo, gli album in uscita di Nesli e Alice Paba.

In occasione della presentazione degli album che usciranno il 10 febbraio, abbiamo intervistato Nesli e Alice Paba. Gli artisti hanno spiegato come è nata la loro collaborazione e per quale ragione hanno scelto di rendere proprio un grande classico della musica italiana, preparando la cover di Ma il cielo è sempre più blu per il Festival di Sanremo 2017: “dovevamo trovare un compromesso giusto, che desse a lei l’opportunità di cantare e a me di esprimermi con le parole” spiega Nesli, mentre Alice Paba conclude “Rino Gaetano ha un mondo dentro che appartiene a entrambi, quindi è il punto di incontro giusto”.

Do retta a te, invece, è il brano scritto da Nesli e Brando che, come suggerisce il titolo, “parla di fiducia, di amicizia e tutto ciò che la fiducia può far scaturire. Nasce in maniera totalmente spontanea in studio, quando Alice registrava il suo album. Sentendola, ho iniziato ad apprezzare il suo mondo e le ho proposto di cantare il brano insieme” afferma Nesli. Nei video, tutto quello che c’è da sapere su Sanremo e sugli album.

Mamma o Papà Film, Antonio Albanese e Paola Cortellesi al cinema (TRAILER)

news don contin finto profilo facebook

Don Contin Padova, profilo Facebook: ora la vittima è lui? Ecco cosa è stato scoperto