in

Sanremo 2017 classifica cantanti: Lodovica Comello trionfa su Instagram

Oggi è il grande giorno: questa sera, a partire dalle ore 20:45 su Rai Uno, andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Il Festival della canzone italiana però, ha già una vincitrice: la Reputation Manager infatti, principale istituto italiano nell’analisi e misurazione della reputazione online dei brand e delle figure di rilievo pubblico, ha stilato una speciale classifica dei cantanti, tenendo conto del numero di seguaci sui principali social, Facebook, Twitter e Instagram.

La prima classificata è Lodovica Comello, cantante ma anche attrice e conduttrice televisiva italiana, divenuta famosa grazie alla telenovela Violetta. La Comello conta circa sei milioni di seguaci sui principali social, in particolare su Instagram, dove è seguita dai fan di tutto il mondo. Per lei ovviamente si tratta della prima esperienza al Festival di Sanremo e sicuramente le gambe tremeranno quando salirà sul palco dell’Ariston di Sanremo. Chissà se la giovane cantante riuscirà a stregare la giuria e il pubblico.

Subito dopo Lodovica Comello, in questa speciale classifica, ci sono i napoletani Gigi D’Alessio e il rapper Clementino, che raggiungono quasi due milioni di follower.

>> RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Barcellona – Atletico Madrid dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis la semifinale di Coppa del Re 2017

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip, le parole di Claudio Sona e Mario Serpa: “La nostra storia non è una fiaba”