in

Sanremo 2017 classifica cantanti: Lodovica Comello trionfa su Instagram

Oggi è il grande giorno: questa sera, a partire dalle ore 20:45 su Rai Uno, andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Il Festival della canzone italiana però, ha già una vincitrice: la Reputation Manager infatti, principale istituto italiano nell’analisi e misurazione della reputazione online dei brand e delle figure di rilievo pubblico, ha stilato una speciale classifica dei cantanti, tenendo conto del numero di seguaci sui principali social, Facebook, Twitter e Instagram.

La prima classificata è Lodovica Comello, cantante ma anche attrice e conduttrice televisiva italiana, divenuta famosa grazie alla telenovela Violetta. La Comello conta circa sei milioni di seguaci sui principali social, in particolare su Instagram, dove è seguita dai fan di tutto il mondo. Per lei ovviamente si tratta della prima esperienza al Festival di Sanremo e sicuramente le gambe tremeranno quando salirà sul palco dell’Ariston di Sanremo. Chissà se la giovane cantante riuscirà a stregare la giuria e il pubblico.

Subito dopo Lodovica Comello, in questa speciale classifica, ci sono i napoletani Gigi D’Alessio e il rapper Clementino, che raggiungono quasi due milioni di follower.

>> RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Diretta Barcellona – Atletico Madrid dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis la semifinale di Coppa del Re 2017

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip, le parole di Claudio Sona e Mario Serpa: “La nostra storia non è una fiaba”