in ,

Sanremo 2017 compensi, Carlo Conti si arrabbia con i giornalisti: ha pagato una penale per Amici?

Sanremo 2017 compensi, è di nuovo polemica. Carlo Conti, in conferenza stampa, si arrabbia con i giornalisti e li invita a verificare meglio le notizie. Non sono bastate le discussioni dei giorni scorsi, non è bastata la frecciatina a tutti durante la diretta della prima serata. La polemica sui compensi pare essere infinita e ogni volta si aggiungono particolari nuovi e sempre più eclatanti che, però, andrebbero ridimensionati: “tutti bravi a riempire le pagine con numeri esagerati“. Oggi, giovedì 9 febbraio 2017, qualcuno ha chiesto a Carlo Conti se i compensi dei Big rispettassero o meno il tetto massimo previsto dalla legge ed aggiunto se lui avesse dovuto o meno pagare una penale di 14 mila euro per l’ospitata ad Amici.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO  A SANREMO 2017

Maria De Filippi ha detto che non era al corrente di nulla e non le sembrava che il suo amico avesse dovuto pagare una penale. Conti, dapprima scherzando sulle multe, ha detto di no, poi, scuro in volto, e non per le lampade, ha specificato che la notizia era inesatta. Sottolineando di non voler parlare di queste cose, se non a fine Festival, e glissando sulla parte dei compensi dei Big e degli ospiti, Carlo Conti nella conferenza stampa di Sanremo 2017 ha ribadito: “Prima di sparare cifre bisognerebbe conoscerle“.

>>> LA FRECCIATA DI CARLO CONTI SUL SUO COMPENSO 

Ha pagato una penale per Amici, per essere stato il quarto giudice in una puntata del Serale del talent di Maria De Filippi? No. Non c’è stata nessuna penale. In Rai, diversamente da Mediaset, però, gli artisti che hanno un contratto in esclusiva devono riconoscere qualcosa alla Rai quando fanno spot o vanno ospiti da altre parti. E’ un riconoscimento che “mamma Rai” vuole per contratto, ma non si tratta di una penale.

>>>> MARIA DE FILIPPI QUANTO GUADAGNA? LA PRECISAZIONE DELLA CONDUTTRICE

Quando Carlo Conti riuscirà a dire ciò che vuole sulla polemica riguardante i compensi di Sanremo 2017? Ci saranno altre frecciatine dal palco dell’Ariston durante le dirette o il conduttore vuoterà il sacco nella conferenza stampa conclusiva? Maria De Filippi ha già parlato di quanto guadagna per Sanremo 2017 e ha anche spiegato la sua scelta di “lavorare” gratis. Lo stesso Conti ha ammesso di fare beneficenza e ricordato a tutti di aver fatto qualcosa di importante anche per i terremotati del Centro Italia. Per tutte le altre informazioni pare invece che si dovrà attendere ancora un po’. Ora lo spazio è dedicato solo alla musica e agli eroi che a Sanremo 2017 raccontano le proprie storie e la propria vita quotidiana.

>>> LE BATTUTE DI MAURIZIO CROZZA SUI COMPENSI

A onor di cronaca va però fatta una precisazione. L’ospitata di Conti ad Amici sollevò numerose polemiche anche perché la replica della puntata non era presente, sui vari siti internet, per intero e negli spezzoni video che si potevano trovare sui siti ufficiali Carlo Conti non compariva mai. All’epoca si parlò della mancata autorizzazione da parte della Rai nel poter utilizzare l’immagine del noto conduttore per le varie repliche.

pokemon go

Aggiornamento Pokémon Go novità update: San Valentino 2017 si tinge di rosa, le nuove funzionalità

Felipe Anderson fidanzata foto Lohanne Nascimento

Lazio Felipe Anderson fidanzata, le foto della bellissima Lohanne Nascimento