in ,

Sanremo 2017 conferenza stampa, Carlo Conti: “Il momento più bello e quello più emozionante”

Siamo giunti alla finale di Sanremo 2017: questa sera sarà proclamato il vincitore della 67esima edizione del Festival della canzone italiana. Ieri grandi polemiche per le eliminazioni di Al Bano, Ron, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri. Oggi, in conferenza stampa, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti ha parlato di questo e di molto altro ancora. Il toscano ha confessato anche quale è stato il momento più bello e quello più emozionante in assoluto.

Il momento più bello ed emozionante sarà questa sera quando proclamerò il vincitore. E’ un momento che mi emoziona molto, d’altronde sono come voi, provo le stesse sensazioni. Il momento più comico, invece, è stato quando ho fatto la battuta a Totti sulla Fiorentina, che aveva guardato il Festival di Sanremo invece di scendere in campo. Di questa edizione porterò soprattutto il rapporto di grande amicizia che si è instaurato con Maria De Filippi, che è diventata quasi una sorella per me.”

Carlo Conti, dunque, allontana le voci che parlavano di un rapporto teso fra il conduttore e Maria De Filippi. Al contrario, il rapporto è idilliaco e stasera chiuderanno in bellezza annunciando il vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

>> SEGUI IN TEMPO REALE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

festa del papà 2017, festa del papà 2017 data, festa del papà 2017 che giorno è, festa del papà 2017 frasi auguri,

Festa del Papà 2017 data: che giorno è, frasi e lavoretti per fare gli auguri

Film in uscita febbraio 2017: Mamma o Papà al cinema, Paola Cortellesi e Antonio Albanese protagonisti (TRAILER)