in ,

Sanremo 2017, Diletta Leotta sul palco dell’Ariston: ecco cosa farà

Diletta Leotta a Sanremo 2017, la notizia è stata appena diramata. Anche la bella giornalista di Sky Sport, amatissima dal pubblico e regina dei social, farebbe parte del cast del Festival della canzone italiana al via il prossimo 7 febbraio, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Diletta potrebbe dunque salire sul palco dell’Ariston: le poche indiscrezioni emerse finora parlano di una sua partecipazione ad una sola serata, ma non è da escludere che, nel caso in cui il suo intervento faccia impennare gli ascolti, sia replicato anche nelle altre serate del Festival.

>>> LEGGI TUTTO SU SANREMO <<<

Diletta Leotta dovrebbe condurre uno spazio tutto suo: “Tutti cantano Sanremo”, nel quale rievocherà la canzone di Sanremo a cui i suoi ospiti sono più legati. La giornalista 25enne sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera: oltre al programma sulla serie B di Sky, ha infatti già condotto ‘Estate Mondiale’  per Euro 2016 ed è cliccatissima su Instagram e Facebook per la sua simpatia ed avvenenza.

 

 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ligabue Edema Corde Vocali

Ligabue salute: edema alle corde vocali, cosa è e quali sono i rimedi? Ecco cosa sapere

salvatore romeo indagato news

Virginia Raggi indagata, polizze intestate “per motivi affettivi”, per la Procura non c’è reato