Robbie Williams è stato il grande ospite internazionale della seconda serata di Sanremo 2017. Dopo una breve intervista, il conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti ha chiesto al cantante britannico di baciare Maria De Filippi. Senza farselo dire due volte, Robbie Williams ha baciato la conduttrice, la quale è rimasta molto sorpresa del gesto del cantante britannico. Fra lo stupore e gli applausi generali, Robbie ha salutato il pubblico dell’Ariston.
Al ritorno dalla pubblicità, Carlo Conti ha voluto rassicurare Maurizio Costanzo, dicendo: “Non ti preoccupare Maurizio, è stato solo un bacio a stampo.” E Maria De Filippi ha aggiunto: “Se fosse stato in un’altra maniera avrebbe preso la caramella che ho in bocca, quindi avrei fatto anche una brutta figura.” Il direttore artistico allora ha concluso: “Un giorno poi ci spiegherà come fa a condurre tenendo una caramella in bocca.”
Prima di Robbie Williams è salito sul palco dell’Ariston il capitano della Roma Francesco Totti, che è stato protagonista di un lancio di palloni insieme al conduttore di Sanremo 2017.
>> SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<