in ,

Sanremo 2017 diretta: Robbie Williams bacia Maria De Filippi, ecco la reazione della conduttrice

Robbie Williams è stato il grande ospite internazionale della seconda serata di Sanremo 2017. Dopo una breve intervista, il conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti ha chiesto al cantante britannico di baciare Maria De Filippi. Senza farselo dire due volte, Robbie Williams ha baciato la conduttrice, la quale è rimasta molto sorpresa del gesto del cantante britannico. Fra lo stupore e gli applausi generali, Robbie ha salutato il pubblico dell’Ariston.

robbie-williams-maria-de-filippi-bacio

Al ritorno dalla pubblicità, Carlo Conti ha voluto rassicurare Maurizio Costanzo, dicendo: “Non ti preoccupare Maurizio, è stato solo un bacio a stampo.”Maria De Filippi ha aggiunto: “Se fosse stato in un’altra maniera avrebbe preso la caramella che ho in bocca, quindi avrei fatto anche una brutta figura.” Il direttore artistico allora ha concluso: “Un giorno poi ci spiegherà come fa a condurre tenendo una caramella in bocca.”

Prima di Robbie Williams è salito sul palco dell’Ariston il capitano della Roma Francesco Totti, che è stato protagonista di un lancio di palloni insieme al conduttore di Sanremo 2017.

>> SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Francesco Totti

Sanremo 2017 Francesco Totti, The Voice, la bordata a Spalletti e il futuro tra 20 anni: è lui Il Diario degli Errori

L'Arena di Giletti

Pippo Baudo ammalato: niente Sanremo 2017 e niente Domenica In per lo storico conduttore