in ,

Sanremo 2017 diretta: Robbie Williams bacia Maria De Filippi, ecco la reazione della conduttrice

Robbie Williams è stato il grande ospite internazionale della seconda serata di Sanremo 2017. Dopo una breve intervista, il conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti ha chiesto al cantante britannico di baciare Maria De Filippi. Senza farselo dire due volte, Robbie Williams ha baciato la conduttrice, la quale è rimasta molto sorpresa del gesto del cantante britannico. Fra lo stupore e gli applausi generali, Robbie ha salutato il pubblico dell’Ariston.

robbie-williams-maria-de-filippi-bacio

Al ritorno dalla pubblicità, Carlo Conti ha voluto rassicurare Maurizio Costanzo, dicendo: “Non ti preoccupare Maurizio, è stato solo un bacio a stampo.”Maria De Filippi ha aggiunto: “Se fosse stato in un’altra maniera avrebbe preso la caramella che ho in bocca, quindi avrei fatto anche una brutta figura.” Il direttore artistico allora ha concluso: “Un giorno poi ci spiegherà come fa a condurre tenendo una caramella in bocca.”

Prima di Robbie Williams è salito sul palco dell’Ariston il capitano della Roma Francesco Totti, che è stato protagonista di un lancio di palloni insieme al conduttore di Sanremo 2017.

>> SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco Totti

Sanremo 2017 Francesco Totti, The Voice, la bordata a Spalletti e il futuro tra 20 anni: è lui Il Diario degli Errori

L'Arena di Giletti

Pippo Baudo ammalato: niente Sanremo 2017 e niente Domenica In per lo storico conduttore