Sanremo 2017, Elisabetta Gregoraci taglia il nastro di Casa Sanremo. Per il villaggio del Festival della kermesse canora sono 10 anni dalla sua istituzione. Ad aprire le danze proprio la signora Briatore che si racconta a Il Messaggero. E la showgirl calabrese svela: “Un secondo figlio? Ci penso, ma non è adesso il momento.” A tagliare con lei il nastro il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, l’assessore al Turismo della Regione Liguria Giovanni Berrino, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, Mauro Marino, noto conduttore radiofonico che Beppe Cuva, Responsabile eventi radio e showcase Radio 105 e Radio Monte Carlo.
—> TUTTO SUL SANREMO 2017
Casa Sanremo dopo la mezzanotte, inizieranno gli showcase esclusivi firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della lounge, il direttore Beppe Cuva presenterà martedì 7 Maldestro, in gara nella categoria delle Nuove Proposte con “Canzone per Federica”, Braschi, che presenta al Festival “Nel mare ci sono i coccodrilli” e la cantautrice romana Paola Turci, alla sua decima performance sul palco dell’Ariston.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
Mercoledì 8 sarà la volta di Marianne Mirage, al Festival con un brano scritto da Francesco Bianconi e Kaballà, Lele, l’artista più giovane tra quelli in gara, e Fabrizio Moro, la cui partecipazione al Festival anticipa l’uscita del prossimo lavoro in studio, “Pace”.