in ,

Sanremo 2017 Francesco Totti e la polemica con i tifosi laziali: era un omaggio a Ilary Blasi

A Sanremo 2017 Francesco Totti ha scatenato una polemica con i tifosi laziali. La precisazione del calciatore, che voleva tanto poter spiegare le sue risposte alle domande dell’intervista di Carlo Conti e Maria De Filippi, è giunta oggi, giovedì 9 gennaio 2017, in conferenza stampa, grazie proprio alla nota conduttrice.  Tutti concordano nel dire che Totti a Sanremo 2017 sia stato eccezionale e che sia stato il vero e solo intervento comico della seconda serata del Festival, ciò che ad alcuni è piaciuto meno è stata la risposta sulla canzone che più preferiva della nota kermesse canora. Il Piccione di Povia non voleva però essere un attacco agli avversari sportivi. Roma e Lazio sono, calcisticamente parlando, sempre rivali, ma questa volta dietro alle parole del Capitano, non si nascondeva nessuna frecciatina bensì un omaggio a Ilary Blasi, la moglie.

Maria De Filippi nella conferenza stampa di Sanremo 2017 ha quindi assicurato a tutti i presenti che Francesco Totti si riferiva a ben altro indicando come canzone preferita quella di Povia. “Lui ci tiene a far sapere che quando dice Povia il Piccione non è contro la Lazio bensì parla del Piccione perché quella edizione che fu vinta da Povia con il Piccione era l’edizione in cui c’era Ilary Blasi, sua moglie, sul palco“. Ecco cosa ha detto la conduttrice che ha così messo a tacere tutte le polemiche che erano nate nella notte.

Nonostante ciò in conferenza stampa c’è anche chi ha chiesto se dopo Carlo Conti e Maria De Filippi, conduttori di Sanremo 2017, visto che entrambi non vogliono tornare, l’anno prossimo, sul palco dell’Ariston, si possa pensare a Francesco Totti, vero mattatore della seconda serata, e Ilary Blasi.

Felipe Anderson fidanzata foto Lohanne Nascimento

Lazio Felipe Anderson fidanzata, le foto della bellissima Lohanne Nascimento

MORTA INSEGNANTE MENINGITE

Meningite Milano: morta insegnante 55enne ricoverata ieri in gravissime condizioni