in

Sanremo 2017 Francesco Totti, The Voice, la bordata a Spalletti e il futuro tra 20 anni: è lui Il Diario degli Errori

Sanremo 2017 Totti: da Spalletti ai prossimi 20 anni, quante gaffe

Sanremo 2017, tra i superospiti della seconda serata spazio anche a Francesco Totti. Il capitano della Roma è stato protagonista al Teatro Ariston su invito di Carlo Conti e Maria De Filippi. E dopo la partita di serie A di ieri, Roma – Fiorentina, terminata 4-0 in favore dei giallorossi, non potevano mancare gli sberleffi nei confronti del fiorentino Carlo Conti. Anche se Totti, neanche entrato a Sanremo 2017, sottolinea subito: “Ma no, perché devo prenderlo in giro? No, dai. Non ho neanche giocato…” riferendosi tra le righe a Luciano Spalletti, tecnico della Roma, che anche ieri lo ha fatto entrare a dieci minuti dalla fine.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

totti-sanremo

Totti a Sanremo: “Ilary a The Voice?”

Ma Francesco Totti si sa, sorprendere sorprende sempre. E per nulla intimorito accetta l’invito di Carlo Conti e Maria De Filippi sul ‘lancio di alcuni artisti’. Per esempio, tra i concorrenti in gara a Sanremo 2017 c’è anche Alice Paba, vincitrice di Sanremo 2017. E se nessuno ne fosse stato a conoscenza, secondo Francesco Totti, la bella moglie, Ilary Blasi, avrebbe condotto The Voice of Italy. “Anche mia moglie la conosce, ha fatto questo programma.” E Maria De Filippi, espertissima di talent, chiede stupita: “Ma quando?”. “Quando era giovane.” Beh, una gaffe non da poco per Francesco Totti considerato che The Voice of Italy è iniziato un paio di anni fa e si è concluso lo scorso anno. E di Ilary Blasi non c’è mai stata traccia…

totti-a-sanremo

Totti a Sanremo: intervista a tutto tondo

Ma la serata di Francesco Totti a Sanremo 2017 è proseguita alla grande. Quando ha dovuto lanciare la canzone di Michele Bravi, Il Diario degli Errori, è stato il Pupone a scrivere il diario delle gaffe. Poi l’intervista tra due fuochi incrociati con Maria De Filippi e Carlo Conti che gli hanno sottoposto 8 domande. “Donna della mia vita? In questo caso Ilary? Bella domanda se la darei via per milioni… non accetto, sono sempre geloso dei miei valori. Per sicurezza lo chiedo a lei.”

E se il figlio dovesse avere la maglia della Lazio dentro casa Totti ammette: “No, impossibile.” Per vincere lo scudetto della Roma Totti dovrebbe cantare tutti gli inni delle squadre di Serie A: “Ma a me chi lo dice che poi lo vinco…”

Lo scherzo più bello? “Mi hanno tagliato i calzini nello spogliatoio, mi sono uscite le cinque dita dei piedi. Sembravo Padre Pio.” E lo scherzo fatto da Totti? “Ho messo l’acqua al mio team manager a Empoli…” Totti tra vent’anni? Francesco: “Non sarò giocatore sicuramente, occuperò un ruolo importante o nella Roma o non nella Roma. Farò la cosa che mi piace fare. Così non ci sono equivoci.”

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 streaming: non è possibile guardare la diretta online dall’Italia?

Robbie Williams Verona 2017

Sanremo 2017 diretta: Robbie Williams bacia Maria De Filippi, ecco la reazione della conduttrice