in

Sanremo 2017: Giorgia rischia di perdere il vestito e restare senza veli

Sanremo 2017: Giorgia torna sul palco

A Sanremo 2017 torna ad esibirsi Giorgia dopo ben 16 anni dalla sua ultima partecipazione al Festival della canzone italiana, che risale al 2001, quando arrivò al secondo posto con Di sole e d’azzurro. Il suo nuovo disco Oronero, uscito da pochi mesi, è già un successo ed ha dato il nome all’omonimo del tour che partirà il 19 marzo. La cantante romana torna quindi sul palco che l’ha fatta diventare celebre. Quello che però ha fatto subito chiacchierare i social è stato un piccolo contrattempo avvenuto nel mezzo della sua esibizione…

Sanremo 2017: il vestito che casca

Nel mentre la cantante romana era intenta a svolgere la sua performance canora, un piccolo imprevisto ha rischiato di crearle non poco imbarazzo. La cantante infatti ha rischiato di perdere l’abito e, proprio durante la sua esibizione ha iniziato a tenerlo stretto con la mano sinistra ed a sollevarlo, in quanto il tubino rischiava di volarle sotto i piedi.

Sanremo 2017: l’ironia di Giorgia

La scenetta divertente non è terminata qui, infatti, non appena finita la canzone, Giorgia ha subito chiesto a Carlo Conti di tenerle il microfono e si è sollevata per bene il vestito sulla scollatura. In seguito ha fatto dell’ironia sulla sua forma fisica, adducendo come motivazione della caduta dell’abito la sua poca formosità. I fan però non si sono fermati alla gaffe ed hanno commentato entusiasti la voce della cantante, tra i vari tweet è giunto anche quello di Alessandra Amoroso: “Che voce ! Ci lasci senza fiato!

 

L'Arena di Giletti

Pippo Baudo ammalato: niente Sanremo 2017 e niente Domenica In per lo storico conduttore

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 pagelle: Sergio Sylvestre promosso, quante bocciature! I giudizi della seconda serata