in ,

Sanremo 2017: gli Statuto esclusi dalla gara spoilerano la lista ufficiale dei Big, è polemica

La band torinese ‘Gli Statuto’ nell’occhio del ciclone. Forse un po’ troppo amareggiata per essere stata esclusa dal prossimo Festival di Sanremo 2017, a conduzione Carlo Conti, ha pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook “L’elenco (quasi) definitivo dei Big” dell’edizione 2017 del Festival.

Spoiler in piena regola? “Come preannunciato ieri, oggi confermiamo che noi Statuto NON parteciperemo al Festival di Sanremo.Nel momento di chiudere i giochi e scegliere i 20 “big”, la nostra canzone è stata scartata”, questo l’in incipit del post:

Tra i nomi dei partecipanti dati per certi quello di Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Marco Masini, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri e Fabrizio Moro. La lista va avanti, con tanto di casa discografica in evidenza accanto al nome di ogni Big in gara. Dopo la pubblicazione, ieri 8 dicembre, del post, la notizia ha iniziato a fare il giro del web e a rimbalzare da una pagina all’altra di Facebook. Tant’è che meno di un’ora fa sulla pagina degli Statuto è apparso un altro post contenente questa precisazione:

Nessuna vendetta, nessuna ripicca: smentito lo spoiler la band ha dunque negato categoricamente di avere reso noto l’elenco dei Big in gara perché esclusa dalla kermesse al via il prossimo febbraio. Se tuttavia di spoiler si tratta, si avrà conferma lunedì sera 12 dicembre in prima serata su Rai 1, quando Carlo Conti presenterà la lista ufficiale dei cantanti in gara.

Uomini e Donne, la scelta di Claudio D'Angelo

Uomini e Donne news: la scelta di Claudio D’Angelo

Alessia Cammarota Uomini e Donne news

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota manda un messaggio ad Aldo Palmeri