in

Sanremo 2017 gossip: è nato l’amore sul palco dell’Ariston? Ecco la coppia ‘inedita’ (FOTO)

Sanremo 2017 non è solo musica. Anzi, il Festival di Sanremo non è mai stato solo canzonette. Tutto lo spettacolo e il contorno, forse, riesce a dare uno sprint in più a questa kermesse canora. E attenzione, perché il mondo del gossip durante queste settimane accende sempre la luce dei riflettori. E c’è chi come Novella 2000 avrebbe individuato due coppie. La prima molto più “probabile” rispetto alla seconda. Motivo? Secondo il settimanale italiano sarebbe scattata la scintilla tra Nesli e Alice Paba. E fin qui va bene. Ma anche tra Lodovica Comello e Clementino. Molto più difficile considerato che l’ex Violetta è sposata dal 2015.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Il gossip di Sanremo 2017, dunque, prende in esame quattro concorrenti in gara. Nesli e Alice Paba, del resto, anche ieri sera, sul palco del Teatro Ariston, durante la loro esibizione, hanno dimostrato di avere un ottimo feeling sebbene la canzone non sia nulla di eclatante. Tra i due è scattata la scintilla? Probabilmente. Va detto, però, come tra Nesli (ultratrentenne) e Alice Paba (prossima ai 19 anni) ci sia un’importante differenza di età.

nesli-e-alice-paba

L’altra coppia nata a Sanremo 2017, invece, sarebbe quella tra Lodovica Comello e Clementino. Il rapper napoletano, a rischio eliminazione,  nelle ultime settimane è spesso al centro dei gossip. Solo a inizio gennaio, infatti, veniva data per certa la sua relazione con Francesca Michielin, vicecampione del Sanremo 2016.

clementino

Beatles al The Ed Sullivan Show: 53 anni il debutto che stregò tutti (VIDEO)

Sanremo 2017, Tommaso Pini: “Esorcizzo l’ansia con ironia” [INTERVISTA]