in

Sanremo 2017: chi è Greta Menchi, giurata del Festival?

Sanremo 2017: Greta Menchi giurata del Festival

 

Greta Menchi fino a poche ore fa era una ventenne, popolarissima youtuber e video blogger, dopo la conferenza stampa prima dell’inizio della 67° edizione del Festival di Sanremo in cui Carlo Conti ha fatto il nome della giovane come componente della giuria della gara canora accanto a Andrea Morricone, Rita Pavone, Violante Placido, Linus e al presidente Giorgio Moroder, il curriculum di Greta Menchi si arricchisce a sorpresa anche di questo nuovo e importante ruolo. La Menchi è notevolmente conosciuta tra gli internauti molto giovani, mentre gli utenti over 25 hanno subito cominciato a cercare notizie sulla giurata dai capelli rosa. Ed eccone un breve ritratto

Sanremo 2017: ecco chi è Greta Menchi

 

Greta Menchi è nata a Roma nel 1995 e fino a un certo punto della sua vita svolge attività del tutto simili a quelle dei suoi coetanei: pratica nuoto anche a livello agonistico, si appassiona alle fantastiche avventure di Harry Potter e colleziona figurine. La neo giurata realizza il suo primo video il giorno della prima comunione, sottoponendo gli invitanti alle proprie domande, fino a quando a 16 anni la giovanissima Menchi decide di cominciare a pubblicare sul proprio profilo Facebook brevi videoclip, in cui racconta, molto realisticamente, la sua vita quotidiana. Dopo poco, Greta sbarca sulla piattaforma di Youtube, dove apre un canale personale, che attualmente conta un milione di iscritti. Mentre su Instagram i fan della video blogger sono oltre un milione e 600 mila.

Festival di Sanremo 2017 Greta Menchi

Sanremo 2017: Greta Menchi e la storia con Fedez

 

Nei suoi video Greta Menchi pubblica consigli su come tingersi i capelli, come organizzarsi per andare a ballare con le amiche, cosa mettere nelle valigie in occasione di spostamenti e ancora consigli su come comportarsi con i corteggiatori e nei corteggiamenti, strappando sorrisi in rete e soprattutto accaparrandosi un seguito impressionante. La Menchi quest’estate è stata anche al centro della cronache rosa per un presunto flirt con il rapper Fedez. Il cantante, invitato alla festa di compleanno della blogger, erano stato fotografato particolarmente vicino alla bella Greta, tanto da far sospettare all’incipit di una bella storia, soprattutto dopo che i due hanno passato insieme una vacanza a Ibiza, ma entrambi hanno negato che fra loro ci fosse altro, oltre a una grande amicizia, e lei così ha commentava il chiacchiericcio: “Questo è il gossip: un bacio e via con il matrimonio hollywoodiano in giugno con tanto di coroncina di fiori e prato verde”. Greta Menchi è anche: autrice di un libro: “Il mio libro sbagliato”; doppiatrice cinematografica in “L’asso nella manica” e “Ratched & Clank” e protagonista nel reality realizzato da Sky “Social Face”, dedicato agli youtuber più popolari.

virginai raggi vittorio sgarbi news

Virginia Raggi “depensante”: Grillo telefona a Sgarbi per chiedergli di smentire (AUDIO)

Google Pixel 2 uscita scheda tecnica dei due smartphone android

Google Pixel 2 Android prezzo uscita news: scheda e caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone di Big G