in ,

Sanremo 2017, Keanu Reeves vita privata: i drammi che lo hanno colpito, traumi indelebili

Sanremo 2017, Keanu Reeves è stato ieri ospite della seconda puntata della kermesse canora. Intervistata da Maria De Filippi la star di Hollywood, interprete di ruoli di grande successo – i panni di Neo nella trilogia di film “Matrix” lo hanno reso uno degli attori più celebri e apprezzati del mondo del cinema internazionale, ma anche quelli di Scott Favor nel dramma Belli e dannati e Jack Traven in Speed – con grande umiltà e serietà si è messo a nudo parlando del suo passato, dei ricordi di infanzia, dell’amore e dello stretto legame che lo unisce alla sorella.

Origini libanesi e classe ’64, di una bellezza e fascino disarmanti, Keanu Reeves ha stupito il pubblico, mostrando un lato di sé sconosciuto ai più: la passione per la musica. L’attore super ospite ha ‘improvvisato’ anche una piccola esibizione suonando il basso accompagnato dall’orchestra dell’Ariston. Una star sui generis, semplice nei modi. Una vita difficile quella del divo che il divo non fa, segnata dal dolore. Il velo di tristezza che accompagnava il suo malinconico sguardo lo abbiamo notato tutti.

Non tutti forse sono a conoscenza di alcuni dolorosi eventi della vita privata di Keanu Reeves che lo hanno segnato profondamente. Drammatici accadimenti legati ai suoi affetti più cari: dapprima la malattia che ha colpito la sua amata sorella, per lui anche amica – Kim Reeves è affetta da leucemia e invalida al 100% – e poi la perdita della sua famiglia. Reeves ha infatti dovuto fare i conti con la prematura morte prima della figlia e poi della fidanzata, Jennifer SymeNel 1999 la fidanzata 26enne rimase incinta di una bambina, Ava Archer Reeves, che nacque morta. Un lutto sconvolgente che presto innescò anche la rottura tra la coppia. Il 2 aprile 2001 Jennifer morì in un drammatico incidente stradale.

Affordable Art Fair Milano 2017 date, biglietti e orari: l’arte contemporanea diventa accessibile

SCOSSA 3.1 CITTAREALE RIETI

Terremoto oggi a Perugia: scossa magnitudo 3.9 avvertita anche a Norcia