in ,

Sanremo 2017, Laura Pausini al fianco di Carlo Conti? Le ultimissime

Sanremo 2017 inizia a entrare nel vivo dei preparativi. La terza edizione condotta da Carlo Conti promette una rivoluzione artistica. Mentre ieri sono stati annunciati i sessanta partecipanti alle selezioni di Sanremo Giovani 2017 (leggi qui), nelle ultime ore il settimanale “Novella 2000” ha rilasciato un’interessante esclusiva che riguarda la possibile conduzione di Laura Pausini al fianco di Carlo Conti. La notizia sembra trovare conferma anche dal profilo ufficiale della cantante italiana che ha recentemente annunciato come: “A gennaio 2017 mi fermerò per un po’ con il mio tour.”

>>> TUTTO SU SANREMO 2017<<<

Recentemente Laura Pausini ha dovuto fare i conti con una laringotracheite acuta che l’ha portata a un lungo stop per il suo tour 2017 in giro per il mondo. Adesso, però, la cantante romagnola sembra non nascondere più una notizia che circola sul web e tra i fan della stessa Pausini da più di qualche mese: qualche news in tal senso, infatti, si era già registrata in estate. Adesso, con la notizia di Novella 2000, sembra trovare conferma.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA<<< 

Inoltre, Laura Pausini tornerà a Sanremo, al fianco di Carlo Conti, dopo la splendida performance dello scorso anno in qualità di ospite d’onore. E, come noto, l’Ariston per l’artista romagnola è come casa avendo mosso i primi passi da cantante proprio lì con il grande successo ottenuto con il singolo “La Solitudine.” 

Seguici sul nostro canale Telegram

Nuccetelli asia

GfVip tuona il padre di Asia Nuccetelli: “Non mi volevano in studio, Asia strumentalizzata”

PIF FIDANZATO O SINGLE

Miriam Leone I Medici, da Boosta a Pif? Impazza il gossip