Sanremo 2017 look: si torna all’abito lungo
Sanremo 2017 look. Alle 21 di questo venerdì sera si torna a commentare gli abiti delle protagoniste sul palco dell’Ariston. Si parte, dopo l’ennesimo successo della serata delle cover, con la quarta puntata del Festival di Sanremo 2017. Quali saranno questa sera i look più belli sfoggiati al festival della canzone italiana? Ad aprire, ormai come di consueto, è la madrina del palco del festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi. Dopo qualche vestito corto di troppo, finalmente questa sera la conduttrice al fianco di Carlo Conti è tornata a sfoggiare un abito lungo bicolore, grigio e nero; un vero tocco di classe la scollatura profonda ma sobria e le maniche svolazzanti in pizzo. Una vera signora di gran classe.
=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!
La prima cantante Big a salire sul palco dell’Ariston questa sera è Chiara con la sua “Nessun posto è casa mia”; ancora una volta la cantante dalla chioma fulva sfoggia un look davvero elegante. Per la quarta serata ha proposto un abito lungo in bordeaux, tra i colori di maggiore tendenza per questa stagione fredda, a maniche lunghe. Tinta unita, l’unico dettaglio che la adorna è una cintura nera in vita che la rende sobria ma assolutamente raffinata.
Sale sul palco dell’Ariston per un’ospitata speciale la moglie di Eros Ramazzotti, la modella Marica Pellegrinelli; malgrado una discesa un po’ troppo impacciata dalla scalinata di Sanremo 2017, l’abito scelto è praticamente perfetto. Anche per lei un look bicolor grigio e nero, attualissimo nei trend, con un’ampia scollatura e la schiena nuda. Le trasparenze, il pizzo e il sandalo nudist la rendono una principessa. Segue tutt’altro genere con l’entrata in scena di Fiorella Mannoia che non abbandona il suo tailleur di taglio maschile: per la serata del venerdì però si lascia andare ai glitter sui risvolti della giacca. Un must da vera signora delle scene.
Sanremo 2017 look: abito principesco per Antonella Clerici
Ospiti femminili per la quarta serata all’Ariston e si torna a parlare di Sanremo 2017 look; è infatti il momento dell’ingresso di Antonella Clerici che presenta il suo nuovo programma di Rai Uno, “Standing Ovation”. La conduttrice de La Prova del Cuoco non ha mancato di sfoggiare un look principesco, in perfetto stile Clerici. L’abito turchese con scollo a cuore mette in risalto il decolletè importante dell’ex presentatrice di Sanremo; la forma a sirena e la gonna importante rendono unico ma non eccessivo il look della Clerici.
Tornando alla gara, sale sul palco dell’Ariston Lodovica Comello che ancora una volta sfoggia un look molto sbarazzino per Sanremo 2017. Per la sua interpretazione infatti propone un abito corto di colore fucsia, non propriamente da sera. Scollo a V profondo e decorazioni fantasiose i dettagli.
Non si discosta dal proprio look di Sanremo 2017 iniziale Paola Turci che del suo tailleur cambia esclusivamente il colore; dopo il blu e il nero, è la volta di un outfit total white. Certamente molto elegante, ma vorremmo vederla osare di più con qualcosa di diverso: che attenda la finale?
Sanremo 2017 look: il bon ton di Bianca Atzei
Si continua a commentare i Sanremo 2017 look mentre si avvicina la mezzanotte. A salire sul palco è la volta di Bianca Atzei che per il suo outfit ripropone un abito bon ton di design. La trasparenza del corpetto, i dettagli fiorati e le scarpe con la punta dettagli in linea con le tendenze moda 2017.
Look davvero poco azzeccato per Elodie; malgrado le tendenze moda 2017 strizzino l’occhio agli anni Ottanta, l’abito “effetto plastica” con le spallotte della giovane cantante di Amici di Maria De Filippi è davvero troppo per il palco dell’Ariston di Sanremo 2017.
L’ultima a salire sul palco dell’Ariston questa sera è Giusy Ferreri che per il suo look di Sanremo 2017 sfoggia un abito senza spalline animalier a stile impero: forse più adatto ad andare in spiaggia come copricostume.
Fortunatamente arriva a chiudere in bellezza la serata con due outfit da capogiro la “valletta” della serata Marica Pellegrinelli che sfoggia sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017 prima un abito da dama color ghiaccio e sul finire della puntata un sensualissimo abito luccicante nero.
A seguire ormai a notte inoltrata la “vera” Virginia Raffaele in un look di Sanremo 2017 total white da capogiro: per la comica un abito lungo con sandalo nudist che la rende sensuale e bellissima.
[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]