in ,

Sanremo 2017: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti? I dettagli dell’indiscrezione

Sanremo 2017, clamorosa indiscrezione dell’ultim’ora. Potrebbe esserci proprio Maria De Filippi sul palco dell’Ariston a condurre al fianco di Carlo Conti la famosa kermesse canora al via il prossimo 7 febbraio.

Il gossip impazza: la regina di ascolti di Canale 5 probabile co-conduttrice della 67esima edizione del Festival della Canzone italiana. Non si tratta di una notizia ufficiale, certo, ma i rumors si fanno sempre più incalzanti e quella che al momento è solo una indiscrezione potrebbe trovare conferma da un’ora all’altra. Non è la prima volta che si associa il nome della De Filippi al Festival di Sanremo, e forse quest’anno potrebbe essere la volta buona: si preannuncia un boom di ascolti destinato probabilmente a consacrare il grande successo dei conduttori di Rai e Mediaset.

>>> LEGGI TUTTO SU SANREMO 2017 <<< 

Potremo avere le prime eventuali conferme della presenza di Maria De Filippi sul palco del Teatro Ariston il prossimo 11 gennaio, quando Carlo Conti rivelerà le prime ‘definitive’ informazioni sulla 67esima edizione del festival durante la conferenza stampa in cui sarà svelato il cast ufficiale di Sanremo 2017. Del resto i due conduttori hanno sempre manifestato stima reciproca, e la De Filippi invitò Carlo Conti nel suo programma Amici, affidandogli il ruolo di giudice esterno durante una puntata del serale. Maria De Filippi non ha mai nascosto di amare Sanremo, e in tante edizioni della kermesse tra i cantanti in gara si sono esibite diverse sue ‘creature’, vincitrici del talent Amici, come Emma, Valerio Scanu e Marco Carta. Il matrimonio Rai-Medisat s’ha dunque da fare? Presto lo scopriremo.

Sanremo 2017 ospiti

Festival di Sanremo 2017 date, biglietti, conduttore, vallette, cantanti, ospiti, regolamento: tutto quello che devi sapere

Lucas Peracchi Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi, pesanti accuse al programma