in ,

Sanremo 2017: Maria De Filippi aiutata da Maurizio Costanzo e Piersilvio Berlusconi

Sanremo 2017: l’agitazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha concluso la sua prima serata sul palco sanremese. La bionda presentatrice non ha nascosto la tensione avuta nella sua prima serata del Festival di Sanremo 2017, dichiarando che nonostante un pizzico di agitazione ha fatto il possibile per restare sempre sé stessa: “Io sono venuta a Sanremo portando me stessa, io in televisione cerco sempre di essere me stessa […] portando me stessa l’ho fatto come faccio normalmente le cose che mi appartengono e come faccio i programmi miei […] ricorderò il Festival con molto piacere, ieri sera mi sono anche riuscita a divertire e spero di continuare a farlo“.

Sanremo 2017: Maurizio Costanzo e Piersilvio Berlusconi vicini a Maria

In particolare l’aiuto più grande Maria De Filippi l’ha ricevuto da due persone a lei molto vicine. Inaspettatamente infatti Piersilvio Berlusconi le ha mandato un mazzo di fiori con un biglietto con scritto: “Sono con te“, frase che ha molto aiutato la presentatrice in questa difficile prova. Anche il marito, Maurizio Costanzo, ha cercato di darle molto supporto, Maria ha infatti dichiarato: “Lui è sempre molto critico sul mio lavoro, per esempio quando vede C’è posta ad ogni break lui ti dice qualcosa puntualmente, in questo caso è stato molto carino, prima, dopo e durante. Mi ha detto ‘Brava’ e questo mi ha fatto molto piacere“.

Sanremo 2017: la caduta di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha anche voluto commentare l’episodio in cui si è inciampata sul palco: “Pensando a me mi viene in mente quando stavo cadendo“, asserisce che le avevano detto di non camminare dove ci sono le casse, ma la presentatrice di Uomini e Donne dice che solitamente cammina proprio perché si imbarazza a guardare le telecamere: “La scala ho fatto bene a non farla, perché pensa se cado sul palco, figuriamoci sulla scala“.

Contratto a chiamata 2017, cos'è e come funziona

Assegno ricollocazione disoccupati: come funziona, prime lettere in arrivo

Tennis, Fed Cup 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis di Italia – Slovacchia