in ,

Sanremo 2017, Maria De Filippi è malata? Ecco le ultimissime

Sanremo 2017, Maria De Filippi è malata? È l’ultima indiscrezione che arriva dalla conferenza stampa del Festival di Sanremo svoltasi pochi minuti fa. La signora Mediaset, infatti, sembrerebbe avere la febbre. Secondo fonti dell’Adnkronos, infatti, Maria De Filippi avrebbe febbre a 38. Ma la situazione sarebbe sotto controllo. 

—> SANREMO 2017: LE ULTIMISSIME

Carlo Conti, in conferenza stampa, ha spiegato come lui non sia a conoscenza dello stato di salute di Maria De Filippi: “La sua presenza in conferenza stampa non era prevista oggi.” Comunque sia, non dovrebbe essere al rischio la presenza di Maria De Filippi alla prima serata del Sanremo 2017.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO

Intanto, però, Carlo Conti ha anche ribadito perché abbia scelto di essere affiancato da Maria De Filippi“Volevo una conduzione in tandem, ci scambieremo i ruoli, sarà una co-conduzione nel vero senso della parola. E per tutti è due si tratta di una grandissima novità perché siamo sempre abituati a fare programmi da liberi, dettando i tempi. Lo faremo nel migliore dei modi perché non abbiamo mai nulla di scritto e andiamo sempre a braccio.” 

Juventus nuove accuse di doping, l’Ajax reclama: “Epo prima di finale Champions League del 1996”

pokemon go

Pokémon Go update evento San Valentino 2017: aggiornamento con nuove funzionalità, ecco tutte le ultime news