in ,

Sanremo 2017 Maria De Filippi: “mi fanno male i piedi e gli sgabelli sono troppo alti”

Nonostante il bacio di Robbie Williams, a Sanremo 2017 per Maria De Filippi c’è qualcosa che non va: “mi fanno male i piedi e gli sgabelli sono troppo alti“.  Rispondendo ad una domanda durante la conferenza stampa, infatti, la nota conduttrice, scherzando un po’ come sempre, ha detto di essere abituata a registrare i suoi programmi e di essere sempre abbastanza comoda. A Uomini e Donne Maria De Filippi rimane seduta sugli scalini in mezzo al pubblico, ad Amici, invece, ha la sua seduta vicino ai giudici e ai ragazzi. La diretta di Sanremo 2017 non le consente di sedersi da nessuna parte. La scala si apre e scompare, dietro alle quinte non ci sono sedie e sul palco, i pochi sgabelli che arrivano sono tutti molto alti e mettono in pericolo il suo equilibrio. In più il palco del teatro Ariston è in pendenza ed è costretta, con i tacchi, a stare sempre molto attenta ed in tensione.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO FINO AD ORA A SANREMO 2017

Maria De Filippi, registrando, non è poi abituata ad attendere i tempi pubblicitari, cosa, che, a Sanremo 2017 deve fare rimanendo in piedi dietro le quinte e pronta per tornare sul palco in tempo. Nonostante ciò però si è detta felice di questa esperienza. Finalmente è riuscita a sciogliersi un po’ di più e a divertirsi grazie agli scherzetti che le hanno fatto. Il bacio di Robbie Williams era inatteso. Maria stava parlando e aveva la bocca semi aperta. La conduttrice ha detto di aver visto alcune foto che la ritraevano nel momento clou e di voler smentire il fatto che avesse voluto attaccarsi al famoso cantante come una sanguisuga. Il bacio è stato innocente e a stampo. Se Robbie Williams avesse dato sfogo alla sua passione avrebbe trovato una caramella.

Parlando di Robbie Williams Maria, con molta autoironia ha esordito, in conferenza stampa, assicurandosi i dati di Uomini e Donne e sottolineando che l’esterna fra Maria e Robbie, quella con il bacio, aveva fatto il picco di share.

Maria De Filippi Sanremo 2017

Lp Tour Italia 2017: date, prevendita, prezzo biglietti, tutto quello che devi sapere

Calendario Serie A

Calendario Serie A 24a giornata: ora, diretta TV, streaming gratis Rojadirecta