in ,

Sanremo 2017 Maria De Filippi: “mi sento come Belen Rodriguez”

Nella conferenza stampa di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, di Sanremo 2017 Maria De Filippi ha detto: ” mi sento come Belen Rodriguez“, la conduttrice, parlando della sua esperienza ha iniziato a raccontare un po’ le sue emozioni e le sue sensazioni, ma anche ciò che le è accaduto nelle ultime settimane. “Ho capito che è vero quella che diceva Baudo, ero a Roma, facevo la vita di tutti i giorni, vado a curare una carie ai denti, mi fanno l’anestesia, torno a casa e ho la bocca tutta storta, non ho potuto registrare Uomini e Donne e su internet è uscito che avevo avuto un malore”. Questo episodio è accaduto qualche settimana fa. La conduttrice di punta di Mediaset doveva registrare, infatti, il venerdì una delle puntate di Uomini e Donne mentre il sabato una nuova puntata di Amici e mentre tutti aspettavano news e anticipazioni è invece uscita la notizia che la prima registrazione era saltata. Tutti si sono subito preoccupati per la salute di Maria De Filippi. La paura che avesse avuto un malore ha bloccato i social, ma poco dopo è arrivata anche la smentita e l’annuncio che il giorno dopo ci sarebbe stata la registrazione del talent così come programmato. Solo oggi, in conferenza stampa per Sanremo 2017, però, la conduttrice ha spiegato realmente cosa sia accaduto.

sanremo-2017-maria-de-filippi

A Sanremo 2017 Maria De Filippi ha poi raccontato di sentirsi, nonostante il fisico non sia uguale, un po’ come Belen: “Sono arrivata a Sanremo e ho pensato per tre giorni che ero come Belen, avevo una serie di fotografi che mi immortalavano quando uscivo e scendevo dalla macchina. Il mio bassotto Ugo è un po’ perplesso perché viene immortalato mentre fa i suoi bisogni“. Il cagnolino teme che gli facciano l’esame della prostata ogni volta. Maria ha poi aggiunto: “La cagnolina, invece, è tutta contenta“. La vanità sarà femmina, ma a quanto pare anche la cagnolina si sente come Belen quando tutti la fotografano perché in hotel insegue un gatto.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Maria De Filippi ha poi concluso con: “L’emozione di Sanremo è tanta. Una cosa che mi ha colpito riguarda il direttore d’orchestra, ho imparato il ruolo del direttore d’orchestra e dell’orchestra“. Rocco Tanica l’ha aiutata poi a capire qualcosa in più in questo senso.

Il rapporto con con Carlo Conti? Maria De Filippi ha assicurato che lei e Carlo hanno molte caratteristiche in comune: “Io e Carlo ci assomigliamo in tante cose. Andiamo avanti a passarci le cose. Stiamo arrivando alla confidenza di dirci tutto. Siete in tanti, lo vedevo da casa, grazie alla Rai e Carlo di avermi concesso di essere qui

Inter, guai per Icardi: scagliato pallone contro Rizzoli, l’argentino rischia una lunga squalifica [VIDEO]

Calciomercato Juventus, Lacazette apre: “Pronto a lasciare il Lione”