in ,

Sanremo 2017: Maria De Filippi inciampa sul palco

Sanremo 2017: Maria De Filippi rischia il capitombolo

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2017 non poteva mancare un momento di brivido, in particolare per la nuova presentatrice: l’attesissima Maria De Filippi. La bionda conduttrice è stata spalleggiata dal popolo del web in questa sua grande prova sul palco sanremese, dimostrando anche a sua volta una grande capacità di gestione della tensione. Ad un certo punto però una piccola gaffe stava per farle fare un vero e proprio capitombolo.

Sanremo 2017: il momento clou

In seguito al cambio d’abito nel corso della serata, Maria De Filippi ha rifatto il suo ingresso nel palco. La presentatrice di C’è posta per te non ha volutamente percorso la celebre scalinata all’inizio della puntata per evitare di inciampare, ma il pericolo è comunque giunto verso la fine della trasmissione. La conduttrice infatti ha rischiato di cascare dopo essersi inciampata mentre parlava di un argomento molto delicato. Nel momento in cui presentava un gruppo di lotta al cyberbullismo infatti, forse concentrata sul proprio discorso, Maria ha perso l’equilibrio, salvandosi per un pelo da una rovinosa caduta.

Sanremo 2017: i commenti social

Sui social sono subito iniziati i commenti ironici sull’accaduto, in particolare scherzando sull’appellativo comunemente usato per definire Maria De Filippi: Queen Mary. Alcuni infatti hanno scherzosamente definito la piccola scivolata un attentato alla Regina. Maria De Filippi comunque non si è persa d’animo ed ha continuato a parlare come se nulla fosse successo.

 

Ermal Meta Vietato Morire Testo Sanremo 2017: dalle Nuove Proposte ai 22 Big

sanremo 2017 outfit, sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 pagelle: Fiorella Mannoia convince, Alessio Bernabei stecca, ecco i giudizi