in

Sanremo 2017: Matteo Salvini commenta l’eliminazione di Braschi

Sanremo 2017: Braschi e Marianne Mirage eliminati

Braschi e Marianne Mirage e sono stati i primi 2 giovani a lasciare il palco di Sanremo 2017, presentando le canzoni Nel mare ci sono i coccodrilli e Le canzoni fanno male. Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti hanno invece avuto l’opportunità di proseguire il loro percorso. La competizione fra i giovani è stata aperta da Marianne Mirage, con una canzone scritta da Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà. Braschi invece si è collocato nel pieno del dibattito politico più attuale, il brano del giovane, Nel mare ci sono i coccodrilli, infatti, aveva come tema  l’immigrazione. La riflessione sull’immigrazione non è stata gradita da Matteo Salvini, che ha lanciato una frecciatina social a riguardo.

Sanremo 2017: Salvini parla dell’eliminazione di Braschi

Mi dicono che a Sanremo sia stato eliminato il giovane, tal Braschi, che cantava a favore dell’accoglienza degli immigrati. Che peccato, pubblico razzista e xenofobo…“. Queste le parole utilizzate da Matteo Salvini riguardo la canzone Nel mare ci sono i coccodrilli di Braschi. Il post conta già 1,7 mila reazioni e ben 132 commenti: una vera e propria polemica social che vede il pubblico schierarsi da una parte o dall’altra.

Sanremo 2017 salvini

Sanremo 2017: il primo commento a Braschi di Salvini

Non è la prima volta che Salvini fa un riferimento alla canzone di Braschi. In particolare già nella giornata di ieri il politico aveva commentato, sempre con un post su Facebook: “Voi Sanremo lo guardate, Amici? Io no, ma se lo guardassi questo “cantante” non me lo perderei per nulla al mondo…!
P.s. Ti piace tanto l’invasione di immigrati clandestini? Accoglili tutti A CASA TUA!“. Anche questo precedente messaggio social aveva scatenato diverse discussioni tra i followes di Matteo Salvini. Rimane da chiedersi se il giovane cantante replicherà a sua volta.

Sanremo 2017

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 vestiti: gli abiti più belli e gli scivoloni della seconda serata [FOTO]

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 streaming: non è possibile guardare la diretta online dall’Italia?