in ,

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo parla della sua Maria: baci, presunte gelosie e critiche piccate

Maurizio Costanzo in collegamento video da Roma a L’Arena di Giletti, su Rai 1, ha parlato della sua Maria De Filippi, co-conduttrice di successo con Carlo Conti del Festival di Sanremo 2017 appena conclusosi all’insegna di dati auditel da record.

Dopo aver mandato in onda la carrellata di baci dati e ricevuti dalla De Filippi ai super protagonisti di questo Festival di Sanremo – Robbie Williams, Keanu Reeves, Maurizio Crozza – il conduttore ha fatto a Costanzo la fatidica domanda, diventata il tormentone della settimana: “Sei stato geloso o hai accettato serenamente la cosa giudicandola mero spettacolo?”Piccata la risposta del noto giornalista e conduttore: “Ma dai Massimo, non prendiamoci in giro! Scusami tanto se te lo dico, ma tutta ‘sta polemica è stata una grande stronzata, che forse è servita a Crozza – e di questo sono felice – che era a corto di argomenti”. Visibilmente seccato per l’importanza data dai media ai ‘baci di Maria’, Costanzo ha poi ironicamente precisato: “Non me e frega niente! Io vivo con Maria da 25 anni, non me ne po’ fregar de meno. Se dovesse rifare il Festival le consiglierò di dare degli schiaffi!”.

>>> LEGGI TUTTO SU SANREMO <<<

Riguardo la sua opinione sulla conduzione della moglie solo parole di apprezzamento, per Sanremo un po’ meno: “Ti confesso una cosa: non ho mai visto un Festival di Sanremo per intero, mi addormentavo sempre prima della fine, ma stavolta ho visto tutte le 5 puntate fino all’una e mezza di notte (risate in studio ndr): per parlare con mia moglie aspettavo fin dopo la puntata e le voglio bene, ho sofferto per lei guardandola”.

Il grande pregio di Maria De Filippi per Costanzo è stato essenzialmente uno: “Maria ha fatto un ottimo Festival perché ha inserito il sociale – portare sul palco i soccorritori di Rigopiano è stato importante – e mi auguro che anche nei prossimi anni ci sia”. Un Costanzo legatissimo alla moglie quello rivelatosi quest’oggi: “Ero instabile nella vita sentimentale, con Maria ho imparato cosa significa la vita matrimoniale”.

Pino Insegno e Paola Perego

Pippo Baudo, Domenica In oggi 12 febbraio 2017 non va in onda: ecco il motivo

Roma Incidente stradale calciatore morto

Seconda categoria calcio Campania, sospesa Villa di Briano – Interpianurese: “Aggressioni prima e dopo il match”