in ,

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo parla della sua Maria: baci, presunte gelosie e critiche piccate

Maurizio Costanzo in collegamento video da Roma a L’Arena di Giletti, su Rai 1, ha parlato della sua Maria De Filippi, co-conduttrice di successo con Carlo Conti del Festival di Sanremo 2017 appena conclusosi all’insegna di dati auditel da record.

Dopo aver mandato in onda la carrellata di baci dati e ricevuti dalla De Filippi ai super protagonisti di questo Festival di Sanremo – Robbie Williams, Keanu Reeves, Maurizio Crozza – il conduttore ha fatto a Costanzo la fatidica domanda, diventata il tormentone della settimana: “Sei stato geloso o hai accettato serenamente la cosa giudicandola mero spettacolo?”Piccata la risposta del noto giornalista e conduttore: “Ma dai Massimo, non prendiamoci in giro! Scusami tanto se te lo dico, ma tutta ‘sta polemica è stata una grande stronzata, che forse è servita a Crozza – e di questo sono felice – che era a corto di argomenti”. Visibilmente seccato per l’importanza data dai media ai ‘baci di Maria’, Costanzo ha poi ironicamente precisato: “Non me e frega niente! Io vivo con Maria da 25 anni, non me ne po’ fregar de meno. Se dovesse rifare il Festival le consiglierò di dare degli schiaffi!”.

>>> LEGGI TUTTO SU SANREMO <<<

Riguardo la sua opinione sulla conduzione della moglie solo parole di apprezzamento, per Sanremo un po’ meno: “Ti confesso una cosa: non ho mai visto un Festival di Sanremo per intero, mi addormentavo sempre prima della fine, ma stavolta ho visto tutte le 5 puntate fino all’una e mezza di notte (risate in studio ndr): per parlare con mia moglie aspettavo fin dopo la puntata e le voglio bene, ho sofferto per lei guardandola”.

Il grande pregio di Maria De Filippi per Costanzo è stato essenzialmente uno: “Maria ha fatto un ottimo Festival perché ha inserito il sociale – portare sul palco i soccorritori di Rigopiano è stato importante – e mi auguro che anche nei prossimi anni ci sia”. Un Costanzo legatissimo alla moglie quello rivelatosi quest’oggi: “Ero instabile nella vita sentimentale, con Maria ho imparato cosa significa la vita matrimoniale”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pino Insegno e Paola Perego

Pippo Baudo, Domenica In oggi 12 febbraio 2017 non va in onda: ecco il motivo

Roma Incidente stradale calciatore morto

Seconda categoria calcio Campania, sospesa Villa di Briano – Interpianurese: “Aggressioni prima e dopo il match”