in ,

Festival di Sanremo 2017: Maurizio Crozza nel cast

Festival di Sanremo 2017: la conferma ufficiale di Maurizio Crozza

Il portale DavideMaggio.it aveva già anticipato la notizia ed ora l’ha resa ufficiale: Maurizio Crozza farà nuovamente parte del cast del terzo Festival di Sanremo con Carlo Conti. Il comico farà divertire e riflettere il pubblico con le sue oramai classiche performance. la vera novità è che non troveremo il celebre comico in apertura allo show, ma a sorpresa nel corso di ogni serata.

Festival di Sanremo 2017: i probabili show

Il pubblico si chiede se troveremo Maurizio Crozza intento ad interpretare uno dei suoi celebri personaggi politici (Vincenzo De Luca, Matteo Renzi o forse Paolo Gentiloni) oppure se il comico cercherà di attenersi al tema Sanremo, regalandoci parodie legate al mondo musicale. Il comico infatti potrebbe non volersi sbilanciare eccessivamente sul fronte politico dal momento che in passato c’è stata più di una diatriba a riguardo.

Festival di Sanremo 2017: le esperienze di Crozza

Crozza, infatti, ha avuto un difficile rapporto con Sanremo, facendo parte del gruppo pericolante e coraggioso dell’edizione guidata da Simona Ventura (2004), in seguito tornò sul palco nel 2013 imitando Silvio Berlusconi ed ottenendo molti fischi al punto da rimanere quasi bloccato, e infine si ripresentò nel 2014 nel tentativo di riscattarsi.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 21a giornata

emanuele farneti, nuovo direttore vogue italia, emanuele farneti chi è, emanuele farneti biografia, emanuele farneti moglie, emanuele farneti curriculum, emanuele farneti foto,

Chi è Emanuele Farneti, nuovo direttore di Vogue Italia: biografia e curriculum dell’erede di Franca Sozzani