in ,

Sanremo 2017: musicista Piero Petrullo si toglie la vita, ecco come è stato ritrovato

Sanremo 2017: il musicista Piero Petrullo si è tolto la vita. Petrullo era lo storico componente del gruppo Ladri di Carrozzelle, band che dovrebbe esibirsi sul palco dell’Ariston sabato sera. Secondo le prime indiscrezioni emerse, il musicista si sarebbe impiccato con un filo elettrico nel bagno della casa in cui abitava con gli zii. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto poco fa.

Petrullo aveva 50 anni, ed era sulla sedia a rotelle da tempo per via di un grave incidente stradale avvenuto a Roma. La sua band aveva in programma di esibirsi a Sanremo 2017 la sera di sabato, in occasione della puntata finale della kermesse canora. “Gli dedicheremo l’esibizione”, hanno annunciato i membri del gruppo.

Sulla vicenda, come riporta Il Messaggero, stanno indagando i carabinieri della stazione di Velletri. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul cadavere di Petrullo. “Era un uomo straordinario nonostante soffrisse molto a livello fisico, con dolori molto violenti, era sempre positivo, gioioso, amava stare con gli amici, suonare i suoi strumenti. Andremo a Sanremo sabato prossimo con il cuore rotto dal dolore”, così nel ricordarlo Paolo Falessi, tra i fondatori del gruppo.

Festival di Sanremo 2017 Carlo Conti e Maria De Filippi come vestiranno

Sanremo 2017: come vestiranno Maria De Filippi e Carlo Conti?

cyberbullismo, cyberbullismo definizione, cyberbullismo legge, cyberbullismo tema, safer internet day 2017, safer internet day 2017 milano,

Cyberbullismo, definizione e legge: a Milano la testimonianza del padre di Carolina Picchio