in ,

Sanremo 2017 Nuove Proposte pronostici: ecco il favorito per la vittoria finale (FOTO)

Sanremo 2017 Nuove Proposte Pronostici

Sanremo 2017 Nuove Proposte, ecco i pronostici in vista della finalissima di questa sera. Oggi, venerdì 10 febbraio 2017, andrà in scena l’ultimo atto della ‘categoria giovani’ al Festival di Sanremo. A contendersi la vittoria saranno quattro volti maschili: Maldestro e Lele, vincitori ieri sera, si uniscono a Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti. Ma chi è il favorito per la vittoria finale?

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Sanremo 2017 Nuove Proposte: ecco il favorito

Sanremo 2017 Nuove Proposte, ecco il favorito per la vittoria finale della categoria giovani. Il pubblico, a dir la verità, era rimasto sorpreso da Tommaso Pini con Cose che danno ansia: la sua canzone, però, sembra non aver convinto la sala stampa che lo ha ‘bocciato’ rispetto al televoto. Così come Marianne Mirage che, invece, la sera prima sembrava essere sicura del passaggio del turno. Ma considerati i quattro finalisti in gara, qual è il vero favorito? Ecco cosa sappiamo.

Sanremo 2017 Nuove Proposte: Maldestro!

Sanremo 2017 Nuove Proposte, tra i quattro finalisti rimasti in gara per la categoria giovani il nome che impazza, tra pubblico e addetti ai lavori, è quello di Maldestro. L’artista napoletano si è presentato al Sanremo 2017 con Canzoni per Federica ed è uno dei testi più apprezzati dalla critica. Dietro Maldestro, invece, troviamo Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti. Mentre Lele può sfruttare la buona fan-base derivante da Amici 15.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2017 news: Quota 41, Opzione Donna e giovani, al via la fase 2 della riforma

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Quarto Grado stasera anticipazioni: le ultime news su Isabella Noventa e Don Andrea Contin