in ,

Sanremo 2017 ospiti: Carlo Conti gioca la carta Hollywood, ecco la star del cinema (FOTO)

Sanremo 2017 ospiti, Carlo Conti alla fine tira fuori l’asso dalla manica. Dopo aver annunciato una serie di ospiti nelle scorse settimane, si era in attesa di scoprire quale potesse essere il super-nome per il Sanremo 2017. Dopo aver allietato il pubblico maschile lo scorso anno con la presenza della splendida Nicole Kidman, Conti si ripete e torna a pescare da casa Hollywood. Di chi si tratta? Come anticipato dal Corriere della Sera, infatti, a Sanremo 2017 un super-ospite sarà Keanu Reeves, volto celebre della trilogia cinematografica “Matrix”. Quando vedremo la star di Hollywood sul palco di Sanremo 2017? La data da cerchiare in rosso dovrebbe essere quella di mercoledì 8 febbraio 2017, ma ancora nessuna ufficialità in tal senso.

—> LE VALLETTE DI SANREMO 2017

kean-reeves

Del resto Keanu Reeves, proprio in quei giorni, sarà in Italia per presentare il suo ultimo titolo cinematografico: si tratta di John Wick: Chapter 2. Nella pellicola, il buon Reeves sarà un killer professionista. A fargli da spalla nel film anche alcuni attori italiani come Riccardo Scamarcio, Franco Nero e Claudia Gerini. Ma Keanu Reeves, ospite di Sanremo 2017, ha recitato anche in celebri film come Point Break e al fianco di Al Pacino in L’Avvocato del Diavolo. Ma chi sono gli altri ospiti di Sanremo 2017? Per quanto concerne la sezione musicale vedremo sul palco di Sanremo 2017 nomi come: Tiziano Ferro (con Carmen Consoli), Giorgia, Zucchero. E ancora, Robbie Williams e i Clean Bandit, Mika, Ricky Martin, Alvaro Soler e i Biffy Clyro.

—> GLI OSPITI DI SANREMO 2017: COSA SAPERE

Quali sono, invece, gli ospiti di Sanremo 2017 per la sezione spettacolo? Manca solo l’annuncio ufficiale ma, undici anni dopo, al Teatro Ariston tornerà Francesco Totti. Da lì nacque il celebre ‘Popopò’ che fece gioire gli italiani sei mesi dopo a Berlino con la vittoria della Coppa del Mondo. Confermata Paola Cortellesi. Ci sarà anche l’attore Antonio Albanese. Inoltre, spazio a Sveva Alviti (Dalida) e Alessandra Mastronardi. Mentre è già ufficiale la presenza di Raoul Bova con Rocio Munoz Morales.

Calciomercato Palermo, Quaison lascia la Serie A: c’è l’accordo definitivo con il Mainz

Fedez ad Amici 16

Fedez Twitter: risposta sarcastica alla polemiche sui soldi del canone Rai