in ,

Sanremo 2017 ospiti, Keanu Reeves: “Ecco perché ho accettato l’invito”

Sanremo 2017 ospiti, ci sarà anche Keanu Reeves tra i protagonisti della 67/esima edizione della kermesse canora italiana. Carlo Conti lo ha convinto e ha sfruttato il momento giusto per portarlo sul palco del Festival di Sanremo 2017: Keanu Reeves sarà in Italia proprio in questi giorni per presentare il suo nuovo film, To the Bone, con Lily Collins, e John Wick 2, nel ruolo del sicario. Ma perché accettare di prendere parte a Sanremo 2017? Lo ha spiegato Keanu Reeves al Corriere della Sera: “Perché stupirsi di questa mia scelta? La musica fa parte da sempre della mia vita, ho suonato il basso in due band e, anche se mi sono lasciato alle spalle la possibilità di una carriera musicale, le note, le assonanze, le armonie della musica accompagnano ogni giorno della mia esistenza.”

—> SANREMO 2017: GLI OSPITI DI CARLO CONTI 

Keanu Reeves ospite di Sanremo 2017, cosa dobbiamo aspettarci dall’attore protagonista grazie all’invito di Carlo Conti? Non parlerà solo dei suoi gusti musicali: “Sono musicalmente onnivoro e che ho sangue contaminato dalla musica perché discendo, da parte di padre, da una famiglia di musicisti della Repubblica di Venezia. Ma sono anche un uomo di buone letture e il mio scrittore prediletto resta sempre Hemingway, insieme a quel gigante che è stato Dostoevskij. Mentre Bob Dylan il poeta continua ad occupare il primo posto nelle mie preferenze musicali.”

—> SANREMO 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Keanu Reeves, dunque, arriva a Sanremo 2017. Ma quali sono le sue aspettative in vista di questo grande ‘impegno’? Come spiegato dall’attore salire sul palco del Teatro Ariston sarà: “Divertente e impegnativo essere a Sanremo, incontrare talenti musicali, assistere al plauso e alle attese del pubblico. La vita è una gran cosa ed è bene ricordarsene ogni giorno e non lasciarsela mai sfuggire.”

Chelsea-Arsenal 3-1 highlights gol

Chelsea – Arsenal 3-1 video gol, sintesi e highlights Premier League: Conte vince il derby di Londra

Oroscopo Novembe 2016 Sagittario

Oroscopo 2017 Paolo Fox Sagittario: le previsioni di febbraio