in

Sanremo 2017 ospiti: Naike Rivelli e la proposta ‘piccante’ a Carlo Conti (VIDEO)

Sanremo 2017 ospiti, Naike Rivelli si propone a Carlo Conti. Proprio così, la figlia di Ornella Muti, spesso nota alle cronache rosa per i suoi modi “stravaganti” di presentarsi sui social network, si sarebbe proposta a Carlo Conti e Maria De Filippi per prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2017. La Rivelli, infatti, nelle ultime ore ha postato un video su Instagram per una proposta “piccante” che alzerebbe, senza dubbio, l’audience della kermesse canora.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 

Ricordiamo che il grande evento, il Sanremo 2017, andrà in onda dal 7 a 11 febbraio 2017. E Naike Rivelli, per quella data, si farebbe trovare pronta. Come annuncia su Instagram: “Vengo anche io gratis a Sanremo. Mi spoglio anche gratis.” dice la figlia di Ornella Muti nel video postato sui social riferendosi, chiaramente, a Maria De Filippi la quale non percepirà compenso per il ruolo di co-conduttrice a Sanremo 2017.

 


In poche ore il video di Naike Rivelli è diventato virale. Anche perché su Instagram la figlia di Ornella Muti non bada al “pudore” e mette in mostra tutta “la carrozzeria”: lato B, seno e un fisico in gran forma.

Oscar 2017

Oscar 2017 candidati: cambia l’annuncio delle nominations, ecco le ultimissime

Michael Jackson 7 anni morte

Michael Jackson film, la figlia tuona: “Mi fa vomitare”